Elisabetta Gregoraci rimprovera Adua | Paura del Covid-19 dopo l’abbraccio al GF Vip

L’abbraccio tra Gabriel Garko e la sua ex fidanzata ha fatto intenerire tutti tranne una vip: Elisabetta Gregoraci che, rimprovera Adua.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

La gieffina Elisabetta Gregoraci rimprovera Adua Del Vesco per la superficialità con cui si è lasciata andare al suo abbraccio con l’attore Gabriel Garko. La Gregoraci è gelosa? In realtà la vera paura è quella di un possibile contagio da Covid-19.

Elisabetta Gregoraci rimprovera Adua Del Vesco, perché?

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Adua Del Vesco è riuscita a evitare ogni contatto con il suo fidanzato Giuliano ma ha ceduto, invece, alla tentazione con Gabriel Garko. Quando l’attrice si è trovata di fronte il suo fidanzato che, prima di andar via stava per azzardare un contatto con lei, Adua Del Vesco lo ha immediatamente frenato: “No, non ti avvicinare, non possiamo” ha detto la concorrente, rispettando le regole imposte da Alfonso Signorini.

Quando, invece, è arrivato il suo ex fidanzato Gabriel Garko e ha letto la sua commovente lettera di coming out, i due ex, in barba alle regole imposte, si sono detti: “Dai abbracciamoci” ed hanno ceduto alla tentazione, stringendosi l’uno all’altro.

Neanche Signorini ha fatto nulla per richiamare Gabriel Garko e Adua Del Vesco all’ordine: “Eravate così belli e spontanei che non sono riuscito a interrompervi in nome del distanziamento sociale” ha detto poi il conduttore.

Però questi due pesi e due misure non sono piaciuti ai telespettatori e ai coinquilini di Adua Del Vesco.

Secondo la concorrente: “Non dovevi abbracciarlo”

Gabriel Garko e Adua Del Vesco – meteoweek

Dopo l’emozionante momento in cui Gabriel Garko ha fatto coming out, la concorrente Adua Del Vesco, ancora frastornata dall’emozione rientra a Casa e trova il calore dei suoi compagni.

L’unica, invece, a remare contro il suo entusiasmo e ricordarle un problema reale e serio è stata Elisabetta Gregoraci che attacca: “Adua però non dovevi abbracciarlo. Dovevi rispettare le regole”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci messaggio strappalacrime | Un uomo l’attende fuori dal GF Vip

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci incidente hot al Gf Vip, tentato di censurare ma è tardi

La paura è quella del Coronavirus e la giovane Adua replica: “Ma ha fatto il tampone” e la Gregoraci rincara: “Non c’entra perché magari lo ha fatto oggi ma stasera avrà avuto dei contatti a rischio. Insomma non possiamo sapere per questo è sempre meglio evitare. Vabbè dai, goditi il momento ma vorrà dire che non dormirò più con te” conclude severa la showgirl.

Impostazioni privacy