Terence Hill, lutto mai superato: il toccante messaggio dell’attore

Un messaggio molto commovente arriva da parte di Terence Hill: l’attore ricorda la scomparsa di Bud Spencer nel giorno del suo compleanno.

Terence Hill
Terence Hill- Foto tv- Meteoweek

Una coppia che ha fatto la storia degli Spaghetti Western all’italiana e che ha lasciato un profondo ricordo in tutto il pubblico appassionato.

Due attori ricordati sempre insieme, come un duo indissolubile, che solo la morte è riuscita a separare.

Leggi Anche -> Qui era solo una bimba, oggi è la star di Don Matteo: chi è?

Bud Spencer avrebbe compiuto 92 anni

Nel giorno in cui Bud Spencer avrebbe compiuto 92 anni arrivano gli auguri del suo fedele compagno Terence Hill. Impossibile dimenticare Carlo Pedersoli, l’attore napoletano che ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alla sua capacità di strappare sempre una sonora risata.

Pedersoli è scomparso tempo fa, ma il suo ricordo resta vivo in quanti lo hanno conosciuto e amato e in chiunque abbia lavorato con lui. Terence Hill ha avuto la fortuna di condividere molti set con Bud Spencer e proprio l’interprete di Don Matteo ha deciso di ricordare l’amico scomparso sul suo profilo Instagram con un post che ha colpito i follower dell’attore.

Leggi Anche -> Don Matteo, chi avrebbe dovuto fare il prete al posto di Terence Hill

Terence Hill, commovente messaggio per il collega e amico

Terence ha prima pubblicato uno scatto molto commovente: una foto di vecchia data che lo vede ritratto insieme al suo amico Bud, accompagnata da questa didascalia: “Cari amici. Stiamo ancora affrontando un momento davvero difficile. Siate forte e non mollate mai. Con i nostri film saremo sempre lì per te, nei momenti belli e in quelli brutti.”

In un momento difficile come questo, infatti, i film della coppia possono essere riguardati con piacere, con lo scopo di far sorridere e di staccare la testa dalla paura del virus per qualche momento. Poi, dopo qualche ora, l’attore ha postato una nuova foto, dedicata esclusivamente al ricordo di Carlo.

Terence Hill e Bud Spencer
Terence Hill e Bud Spencer- Foto ig- Meteoweek

Nello scatto condiviso i due appaiono abbracciati e Terence ha scelto di dedicare all’amico scomparso queste parole: “Buon compleanno, amico per la vita. Ci manchi davvero tanto.”

Impostazioni privacy