Qui era solo una bimba, oggi è la star di Don Matteo: chi è?

Una bambina bellissima, dal viso leggermente imbronciato, ma in posa come una vera diva. Di tempo da quello scatto, squisitamente amarcord, ne è passato. Ora è una bravissima attrice, nonché star assoluta di Don Matteo da qualche anno. Chi è?

Photo by – Instagram

Ieri una bambina dolcissima, oggi la star di Don Matteo

Una foto squisitamente amarcord, che ritrae una bella bambina, dalle gambe lunghe e dal musetto dolce. La sue espressione è leggermente imbronciata e lei guarda dritta in camera, mostrando a chi la osserva occhi dolci e languidi e intensi. Un visino da vera bambolina di porcellana sebbene lei indossi una tutina a righe come uno splendido pagliaccetto. Alle sue spalle la natura e una luce fioca, che rende lo scatto decisamente romantico e tenerissimo.

Di tempo da allora ne è passato parecchio e oggi quella bimba è diventata una donna adulta molto affascinante, nonché un’ attrice televisiva di grande successo. Da qualche anno poi è diventata l’indiscussa star della seguitissima fiction di Rai Uno Don Matteo. Di chi stiamo parlando? L’avete riconosciuta?

Photo by – Instagram

E’ la Capitana Anna Olivieri alias Maria Chiara Giannetta

Ma certo, è proprio lei: la Capitana Anna Olivieri, alias Maria Chiara Giannetta. Eccola mostrarsi sui Social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, in foto rubate dal set della stagione numero 11 della fortunatissima serie di Mamma Rai che le ha permesso di conquistare, in men che non si dica, il cuore dei telespettatori, grazie anche alla sua dolcezza e alla sua storia d’amore, piuttosto tormentata, con tanto di matrimonio saltato, con il PM Marco Nardi, interpretato dal carismatico Maurizio Lastrico.

Seria ma nel contempo orgogliosa, si mostra con in mano il ciack, annunciando che si sono concluse le riprese di Don Matteo 12, che vedremo nei prossimi mesi in Prime Time sempre su Rai Uno.

Certamente presentissimi saranno anche il mitico Terence Hill e il simpaticissimo Nino Frassica, con i quali l’attrice ha posato per alcune belle foto.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Maria Chiara Giannetta fuori da Don Matteo? Parla la capitana Anna

Leggi Anche -> Don Matteo, la Capitana in versione inedita: “Non ho dormito…”

Presente anche in Che Dio Ci Aiuti

Tra l’altro, proprio in questi giorni, stanno andando in onda all’ora di pranzo su Rai Uno le repliche delle passate stagioni della fortunata serie di Rai Uno del prete detective, che tanto appassionano gli italiani di ogni età.

Lei, dal canto suo, è stata recentemente protagonista anche se solo per poche battute di Che Dio Ci Aiuti 4 e 5, poiché è la mamma del primogenito del personaggio di Nico, interpretato dal carismatico Gianmarco Saurino. In quel frangente lei si è mostrata con un look ben diverso da femme fatale e con i capelli biondissimi.

E poi, durante il lungo lockdwon ha tenuto compagnia, nonostante la sua proverbiale riservatezza, ai suoi numerosi follwers con scatti e  video, ove era intenta a compiere attività sportiva e soprattutto allentamenti del suo adorato yoga. Non si è poi nemmeno fatta mancare consigli letterari visto che lei è un’avida lettrice.

Impostazioni privacy