Vite al Limite Robert Buchel pesava 410 kg: la tragica fine del protagonista

Una delle storie più commoventi di Vite al Limite, show in onda su Real Time, è quella di Robert Buchel.

Vite al Limite è ormai uno degli show più popolari in onda su Real Time. Durante il programma il Dottor Nowzaradan segue pazienti con problemi di obesità grave e un peso compreso tra i 250 e i 350 kili. L’obiettivo è quello di portare i protagonisti ad una forma fisica migliore e più salutare con il supporto di uno stile di vita più sano e anche di un bypass gastrico.

Il percorso a Vite al Limite

Una delle storie più commoventi è quella di Robert Buchel. Uomo di 41 anni proveniente Forked River in New Jersey che all’inizio del suo percorso pesava 382 kili. Robert ha raccontato di aver provato diversi metodi per raggiungere una forma fisica migliore senza però ottenere risultati. Per disperazione ha deciso di rivolgersi alla produzione di Vite al Limite e al Dottor Nowzaradan. L’avventura sembrava procedere al meglio, infatti nel corso di 8 mesi il paziete era riuscito a perdere ben 154 kili arrivando a pesarne 228. Lungo le cure di Vite al Limite Robert è stato sempre accompagnato dalla sua amata Kathryn. La coppia aveva deciso di celebrare il proprio amore con il matrimonio una volta concluso il percorso di Robert. Questa decisione aveva dato all’uomo grinta e determinazione per portare a termine le cure e poter sposare lasua amata.

LEGGI ANCHE—> Jeanna 319 kili, delusione a Vite al Limite: cosa le è successo dopo le cure

LEGGI ANCHE—> Vite al Limite, Holly pesava 298 chili e aveva una storia tragica alle spalle: eccola oggi

La morte di Robert

Purtroppo, nonostante tutto sembrasse procedere per il meglio, Robert è stato vittima di un infarto mentre si trovava già in ospedale. Nonostante la prontezza del personale ospedaliero l’uomo non ce l’ha fatta e si è spento stringendo l’amano alla sua mata Kathryn. La produzione ha avuto da subito titubanze sul mandare in onda la puntata decidendo alla fine di mostrarala ai telespettatori come monito.

Impostazioni privacy