Gf Vip, rissa tra la Parietti e Antonella Elia: “Hai una certa età…”

Tra Alba Parietti e Antonella Elia, com’è noto, non scorre buon sangue e l’incontro tra le due negli studi televisivi del Grande Fratello Vip si è trasformato subito in una rissa verbale.

Rissa verbale tra Antonella Elia e Alba Parietti al Gf Vip

Antonella Elia ha manifestato, fin da subito, una certa antipatia nei confronti di Francesco Oppini per le sue frasi sessiste contro Dayane Mello e per quelle violente nei confronti di Flavia Vento. Le parole infuocate dell’opinionista del Gf Vip, però, non sono state rivolte solo al concorrente del reality show, ma anche alla madre di quest’ultimo, la ben nota Alba Parietti.

Nella puntata andata in onda ieri, 9 novembre, la showgirl ha fatto il suo ingresso negli studi televisivi di Mediaset prima di correre dal figlio per una sorpresa, e l’incontro con la Elia si è trasformato ben presto in uno scambio assai acceso di battute al vetriolo.

La Parietti stuzzica la Elia: “Puoi rilassarti”

Alba Parietti ha percorso la passerella del Grande Fratello Vip sventolando un “libro nero” in cui ha raccolto tutte le uscite infelici del figlio, ma anche le offese rivolte a lei e a Francesco da parte della Elia.

“Io sono la gallina madre – ha ironizzato Alba rivedendo i baci tra Oppini e Zorzi, e facendo riferimento alla battuta della Elia – . Lui è la mia ‘Camilla Parker’ (il figlio, ndr)”.

“Vedo Antonella molto seria, molto compita, molto presa dal suo ruolo. Puoi rilassarti”, ha continuato la Parietti stuzzicando l’opinionista.

“Cosa hai in quel libro nero?”, ha domandato sornione Signorini, mentre Alba non ha esitato a mostrare l’intera pagina dedicata proprio alla Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa succede quando due regine si scontrano? Ce lo dimostrano Antonella Elia ed Alba Parietti nello studio di #GFVIP! ?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 9 Nov 2020 alle ore 1:28 PST

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Parietti mamma orsa stronca Antonella Elia: l’attacco

Scontro tra Elia e Parietti

Alba, hai quel libro perché la memoria ti difetta? Ad una certa, la memoria se ne va…”, ha esordito Antonella facendo riferimento all’età anagrafica della Parietti.

“Antonella, tu sei una donna di una certa età. Io sono una donna di un’età certa! E una donna capace di dire la verità è una donna capace di tutto”, ha replicato con orgoglio la madre di Oppini meritandosi gli applausi dei presenti e dello stesso Signorini.

Quindi, la Parietti ha continuato demolendo definitivamente la Elia. “Meraviglioso, tu fai la paladina delle donne e poi… – ha sottolineato l’ospite del Gf Vip – . Sono contenta di non piacerti!”.

Leggi anche–>Scintille tra Antonella Elia e Oppini, lui la silura: “Non accetto giudizi da chi alza le mani”

“A me Alba affascina – ha aggiunto Antonella – . Ha un eloquio straordinario, chapeau!”. “Al contrario di te che non hai un eloquio straordinario – ha replicato la Parietti – . perché usi  delle parole che una persona che sta in tv non dovrebbe usare, tipo ‘gatta in calore’…”.

Ad interrompere il battibecco tra le due primedonne della serata ci ha pensato Alfonso Signorini, che ha invitato Alba a chiudere il libro nero per raggiungere il figlio nella casa del Gf Vip.

Impostazioni privacy