Una vita, addio all’amatissima protagonista: “Lascio per sempre la soap”

L’amatissima soap spagnola, Una Vita, sta per perdere una della sue protagoniste più importanti, e discusse. L’addio, annunciato dalla stessa attrice, ha spiazzato il grande pubblico che adesso attende con ansia le prossime mosse della produzione spagnola. Ecco tutto quello che è successo.

L’addio di Ursula

La soap spagnola Una Vita, in onda in Italia tutti i giorni su Canale 5, che ha fatto innamorare il grande pubblico nostrano con le sue ambientazioni e trame sorprendenti, sta per perdere una grande protagonista. Montserrat Alcoverro, che interpreta Ursula Dicenta, ha deciso di dire addio alla soap. Si tratta, come sanno bene i fans, di un personaggio detestabile, sempre ad ordire trappole ed inganni, ma centrale per la narrazione della storia. Da più di quattro anni, Alcoverro, intrepreta la malvagia dama.

L’attrice ha spiegato di volersi dedicare a nuovi progetti, ma non ha certo dimenticato di ringraziare la produzione spagnola per quella che è, sino ad oggi, il ruolo attoriale più importante della sua carriera. La produzione de Una Vita ha spiegato che, inizialmente, il personaggio di Ursula Dicenta non aveva un destino predefinito. Questo perchè, almeno nelle previsioni iniziali, non avrebbe dovuto avere un ruolo così centrale. Con il passare del tempo, però, il grande pubblico ha iniziato ad amare, e destare al tempo stesso, donna Ursula, facendola pian pian rivestire del ruolo di antagonista.

Leggi anche —-> Una Vita Anticipazioni 12 novembre 2020: Felipe ufficializza la sua relazione con Marcia ma…

Ursula, protagonista di Una Vita

Nel corso delle stagioni, Ursula è stata protagonista nella serie di numerosi scontri. Come non ricordare quello avuto con Mauro San Emeterio e le innumerevoli trappole ordite contro Teresa in combutta con Cayetana.

Nelle puntate in onda in Italia in questi giorni è alleata di Genoveva, mentre fa conoscere al grande pubblico le figlie Bianca e Olga.

Leggi anche —-> Una Vita, Manuela svolta da femme fatale: l’attrice senza veli su Instagram

L’attrice Alcoverro ringrazia Ursula

Montserrat Alcoverro ha saputo interpretare una donna che cerca di rovinare la vita di chi le sta intorno, animata dal risentimento. Ha spiegato l’attrice spagnola: “Ursula ha dentro di sé una malvagità perversa che sicuramente attira chi la segue. Esce fuori da quei canoni tradizionali di persone comuni a cui, nella vita di tutti i giorni, siamo abituati”. L’attrice ha ad ogni odo ringraziato un personaggio che ha messo in mostra il suo talento e la sua professionalità.

In Spagna, il personaggio di Ursula è già uscito di scena da qualche tempo, tanto che l’attrice, da 8 mesi, è impegnata su un altro set. Come ha rivelato la stessa Alcoverro, la puntata in questione – pur non specificando come questo addio dovrebbe materializzarsi – andrà in onda in Italia tra qualche mese, forse a gennaio. Secondo le prime indiscrezioni, però, l’addio sarà a causa di Genoveva. In un’intervista, inoltre, Alcoverro ha rivelato di avere un grande desiderio: quello di lavorare di nuovo al fianco dell’attore Sergio Castellitto. I due hanno già collaborato in passato, nel film Maigret: L’ombra cinese. 

Impostazioni privacy