Una Vita Anticipazioni 12 novembre 2020: Felipe ufficializza la sua relazione con Marcia ma…

Ecco le anticipazioni della soap Una Vita inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 12 novembre. Felipe è pronto ad ufficializzare la sua storia con Marcia, ma non tutti saranno felici di questa sua decisione.

Una vita – Fonte: Facebook

Felipe ufficializza la storia con Marcia

Nel corso della puntata della soap Una vita, che andrà in onda giovedì 12 novembre, vedremo Felipe organizzare una festa per rendere ufficiale la sua storia d’amore con Marcia. Una notizia di cui non tutti saranno contenti, con alcuni che ritengono la donna non adatta per stare al fianco del noto e ricco avvocato.

Genoveva decide di rinunciare a Felipe ed è pronta a lasciare Acacias, mentre Felipe sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Marcia, con i due pronti a vivere la propria storia d’amore alla luce del sole. Non a caso l’avvocato decide di organizzare una festa per ufficializzare la relazione e informare tutti della sua volontà di convolare a nozze con la donna. In molti, però, si dimostreranno non essere d’accordo con la decisione dell’uomo. Di ritorno da una passeggiata, inoltre, Marcia trova un sigaro appoggiato sul davanzale della finestra e capisce di essere in pericolo.

Una vita – Fonte: Facebook

Una vita, anticipazioni 12 novembre

Nel frattempo Emilio decide di partire, ma prima vuole dire tutto a Cinta. Carmen e Ramon si svegliano nel cuore della notte per via di alcuni rumori in casa e pensano che ci siano dei ladri. Una volta giunti in soggiorno, però, vedono Lolita che, non riuscendo a dormire, decide di stirare. Antonito si arrabbia con la moglie dato che, essendo incinta, dovrebbe stare a riposo. Carmen, quindi, cerca di far capire alla donna che sarebbe opportuno cambiare atteggiamento.

LEGGI ANCHE –> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

Intanto Felicia e Camino fanno finta con le vicine di casa che tutto vada per il verso giusto, ma nella realtà dei fatti sono molte preoccupate, soprattutto per via dell’imminente partenza di Emilio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nella puntata che andrà in onda venerdì 13 novembre, inoltre, vedremo Genoveva proporre a Liberto e a Ramon di noleggiare una nave per aiutare i soldati spagnoli feriti in Marocco a tornare a casa. Un progetto con il quale Genoveva vuole cercare di riavvicinarsi a Felipe, per allontanarlo da Marcia.

Una vita – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy