Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

Nota per vestire i panni di  Marcia Sampaio nella soap Una Vita, la modella e attrice Trisha Fernandez è molto seguita anche sui social, dove è seguita da tanti follower.

Trisha Fernandez nei panni di Marcia – Fonte: Facebook

Trisha Fernandez sui social

Classe 1994, la modella Trisha Fernandez è nota al pubblico per ricoprire il ruolo della domestica Marcia Sampaio nella soap Una vita, su canale 5. Fin da piccola molto creativa, ha sempre mostrato fin dalla più tenera età la sua passione per il canto, il ballo e la pittura, tanto da decidere di dedicarsi agli studi di recitazione. Dall’inizio della sua carriera ad oggi ha preso parte a varie pellicole e serie televisive, come ad esempio: No Muertos, En el corredor de la muerte, Cuentos Cortos de Carlos Cabero, Todo por el juego e Nunca fuimos angeles.

Particolarmente attiva sui social, dove condivide spesso scatti della sua quotidianità e a lavoro, è da sempre molto apprezzata per la sua bellezza. Con i capelli afro e un fisico scultoreo, infatti, è davvero bellissima. Non a caso sono tanti i like e i messaggi di apprezzamento a corredo dei suoi scatti social.

Trisha Fernandez- Fonte: Instagram

Marcia Sampaio di Una vita

Nelle puntate italiane di Una Vita Marcia Sampaio ha conquistato il cuore di Felipe con il quale si ritrova a vivere una storia d’amore complicata per via dell’intromissione di Genoveva.

Trisha Fernandez, nel corso di un’intervista rilasciata a Vero Tv, ha svelato qualche anticipazione sulla soap, tanto da affermare: “Marcia è una donna che si è fatta da sola e ha dovuto superare cose terribili nella sua vita”.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

LEGGI ANCHE –> Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Per poi aggiungere: “La vita non è stata e non sarà facile per lei, ma ha qualcosa di prezioso e di speciale: sa dar valore a ogni istante della sua vita e vede sempre la luce in fondo al tunnel”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A proposito della sua popolarità ha inoltre affermato: “La popolarità è un qualcosa che mi spaventa. Sono cresciuta in un piccolo paesino, in una famiglia molto umile, ma so che devo accettarla e gestirla”.

Trisha Fernandez- Fonte: Instagram
Impostazioni privacy