Belen, quanto guadagna la protagonista di Tu Si Que Vales

Forse non tutti sanno che Belen, oltre ad essere una donna bellissima, modella e conduttrice televisiva, è anche un’imprenditrice di successo. Sapete quanto guadagna la showgirl argentina?

Belen Rodriguez – Meteoweek

L’Impero di Belen Rodriguez

A fare i conti in tasca a Belen Rodriguez ci ha pensato Il Tempo, mettendo in luce che la bella argentina,  in questo anno 2020, così difficile per molti, ha raddoppiato i suoi guadagni.

Se pensate che Belen Rodirguez faccia solo la conduttrice Tv e la modella vi sbagliate di grosso. Oltre ad avere la bellezza, la showgirl sudamericana ha anche tanta testa e da quando è approdata in Italia, nel giro di 15 anni si è costruita un Impero.

I guadagni della showgirl argentina

L’ex moglie di Stefano De Martino possiede un’agenzia di talenti, la Icona Production e la società The Family Factory che gestisce alcuni saloni di bellezza. Sono proprio queste attività extra televisive, che portano a Belen Rodriguez i maggiori guadagni. 

Tanto per cominciare il terzo bilancio della Icona Production, che Belen condivide con la sua storica socia Antonia Achille, secondo quanto riporato da Il Tempo, ha chiuso l’anno 2019 con ricavi che vanno oltre 1,1 milioni di euro, il doppio dei circa 530 mila euro dell’esercizio precedente. Per non parlare dell’utile che è in progresso da 53 mila a 76 mila euro. 

Tra i Vip rappresentati dalla Rodriguez, oltre a sua sorella Cecilia c’è Ludovica Valli, Arianna Cirrincione, Sabrina Ghio, Caterina Balivo, Anna Foglietta, Francesca Manzini, Ludovica Bizzaglia.

E cosa dire invece dei saloni di bellezza che gestisce con sua sorella Cecilia? L’ azienda, la The Family Factory, è a conduzione familiare e oltre all’Achille, ai vertici c’è mamma Veronica in veste di presidentessa e Cecilia è nel consiglio di amministrazione. La famiglia Rodriguez in generale si occupano di tutto ciò che riguarda lo showbiz, la musica e la moda. Della The Family Factory, Belen possiede l’80%, mentre il restante 20% va a sua sorella. Il bilancio della società mostra ricavi per 1,1 milioni,  e lo scorso anno ha venduto il 49% del Cotril Salons, l’ ambizioso progetto di costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez imbianca casa con Antonino, prove di convivenza VIDEO

Belen Rodriguez – Meteoweek

“Non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma. In primis, apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia […]. Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile”.

LEGGI ANCHE ———–>Tu si que Vales: per la semifinale Belen sfoggia una collana che costa un patrimonio!

Aveva confidato Belen Rodriguez anni fa in un’intervista. Oltre a tutto ciò vanno aggiunti i ristoranti e i ricavi ottenuti come web Influncer, ruolo a cui Belen si sta dedicando molto ultimamente. Pare che abbia pure soffiato dei lavori importanti a Giulia De Lellis.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy