Morte Paolo Rossi, Rita Dalla Chiesa scatena la bufera: il commento che non è piaciuto

La morte di Paolo Rossi è stato un vero e proprio colpo al cuore per tutti gli italiani, non solo per gli appassionati di calcio. Rita Dalla Chiesa ha commentato la triste notizie, ma le sue parole hanno scatenato la bufera.

Rita Dalla Chiesa nella bufera

Tra i volti noti che hanno ricordato l’immenso Paolo Rossi, amato per le sue prodezze sul campo da calcio e per la bontà d’animo, anche Giovanna Civitillo e Amadeus, che hanno dedicato un post Instagram al calciatore. “Dispiacere immenso”, ha commentato la coppia allegando alcuni scatti della partecipazione del campione e I Soliti Ignoti.

Tantissimi altri personaggi del mondo della televisione, quindi, si sono accodati al pensiero del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, ma le parole usate da Rita Dalla Chiesa sotto il post di Amadeus hanno scatenato una vera e propria polemica. Vediamo cosa è successo.

Rita Dalla Chiesa, il commento che scatena il caos

“Si, questa volta è proprio dispiacere profondo per un grande sportivo e una grande persona”, ha scritto la Dalla Chiesa poco dopo la pubblicazione del pensiero di Amadeus e Giovanna Civitillo per la morte di Paolo Rossi.

Ma nelle parole della conduttrice, il popolo del web ha individuato una sorta di vena polemica e un chiaro riferimento alla scomparsa di un altro campione del calcio, Diego Armando Maradona.

In un attimo, le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa hanno attirato l’attenzione del popolo della rete e in tanti si sono scagliati contro di lei.

Rita Dalla Chiesa commenta morte Paolo Rossi

Leggi anche–>Rita Dalla Chiesa distrugge Antonella Elia: “Che iena, adesso basta!”

Leggi anche–>Rita Dalla Chiesa lacrime amare per la morte di Frizzi: “Ci penso tutti i giorni. Ci parlo, lo sogno”

Il web attacca Rita Dalla Chiesa

“’Questa volta’ a cosa vuole alludere? La precedente morte di un altro grande sportivo non meritava dispiacere profondo’?”, ha iniziato ad inveire un utente cui hanno fatto seguito molti altri.

“Imbarazzante”, “Lei davvero è una grande delusione”, “Questa volta che significa, soprattutto sottolineando ‘per un grande sportivo è una grande persona’? Che Maradona invece nel suo privato non lo era?! La morte è morte per tutti ed è quindi meritevole di dolore per tutti, anche per chi nella vita privata ha fatto errori! Che delusione!”, hanno continuato a commentare avvelenati gli utenti, “La morte è sempre un dolore e dispiacere no ‘questa volta’. Mi deludi ancora”, si legge ancora in rete.

Agli attacchi del web, tuttavia, Rita Dalla Chiesa ha preferito non replicare ed evitare di alimentare ulteriormente la polemica. Le sue parole, però, sono apparse abbastanza chiare a tutti.

Impostazioni privacy