Loredana Lecciso accusa Romina: Albano in balia di due fuochi

Guai in vista per il cantante Albano Carrisi, stretto tra l’ex moglie Romina Power e la sua attuale compagna Loredana Lecciso.

Romina e Loredana

La sua ombra è sembra stata troppo ingombrante per Loredana Lecciso, specie dopo il ritorno del sodalizio musicale, quest’anno. Loredana Lecciso e Romina Power non hanno un grande rapporto e questo non è un gran segreto. Una situazione non certo facile per Albano Carrisi, stretto nella morsa delle due. Romina e Albano sono tornati ad esibirsi insieme dopo tantissimi anni e quest’anno sono stati ospiti de Il Festival di Sanremo, condotto da Amadeus.

Loredana e Albano, quest’anno, hanno attraversato una profonda crisi, tanto che ad inizio anno Lecciso, aveva parlato di una rottura. Ma l’amore è tornato ad aprile e i due hanno trascorso il lockdown nella bellissima tenuta di Cellino San Marco.

Leggi anche —-> Gerry Scotti, la verità sul divorzio dalla moglie: “Aveva trovato…”

Una quarantena stretta

Romina Power ha voluto passare la quarantena presso Cellino San Marco, provocando una profonda irritazione per Lecciso. Ma la tranquillità non sarebbe durata a lungo, e la cantante avrebbe lasciato anzitempo la villa su pressione proprio dell’attuale compagna del cantante.

Questa estate, Romina, ha viaggiato in un lungo e in largo in Puglia, in compagnia di suo figlio Yari Carrisi e della sua compagna Thea Crudi, senza però fermarsi alla tenuta.

Leggi anche —-> Già da piccola bellissima oggi una delle dame del trono over più amate: l’avete riconosciuta?

Le accuse di Loredana Lecciso

L’attuale compagna del grande cantante, ha raccontato che Albano Carrisi, dopo l’addio di Romina Power, fosse finito in balia degli psicofarmarci. I due si sono sposati nel 1970, giovanissimi, e separati legalmente nel 1999. Proprio in quegli anni a cavallo del nuovo millennio, il cantante ha conosciuto Loredana Lecciso.

Oggi la tranquillità sembra regnare a Cellino San Marco, anche grazie all’avventura di Albano con la figlia avuta proprio da Loredana, Jasmine, al programma The Voice Senior. La giovane sta cercando la sua strada, cercando di liberarsi, artisticamente, di un cognome molto ingombrante nel campo dello spettacolo. Lecciso, dal canto suo, ha dichiarato di sentirsi profondamente orgogliosa della sua primogenita.

Impostazioni privacy