Matilde Gioli felice insieme a lui. L’attrice di Doc: “Tu, io e basta”

Tra le grandi novità e certezze della fiction italiana in questo 2020 è emersa ancora di più la personalità ed il talento di Matilde Gioli. Sebbene molti personaggi dello spettacolo abbiano deciso di pubblicare foto e video su Instagram per fare gli auguri di Natale in modo speciale ai propri follower, l’attrice ha ben pensato di farli con il suo grande amore.

Matilde Gioli - meteoweek
Matilde Gioli – meteoweek

Auguri sereni e immersi nella natura

Matilde Gioli è famosa soprattutto per la sua grande caparbietà e poliedricità nella fiction di Rai Uno Doc – Nelle tue mani. Dopo vari fiction il suo successo è andato ad incrementarsi sempre di più ed è per questo che i fan sui social network hanno scovato una sua Instagram Stories in cui si mostra felice ed innamorata.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

L’amore nei piccoli gesti

Così come la cantante Annalisa ha pubblicato una foto con il suo grande amore ovvero il cane Amaro, anche Matilde Gioli ha deciso di omaggiare il mondo a quattro zampe pubblicando una Story su Instagram in cui si ritrae con il suo grande amore.

Matilde ed il suo cavallo - Fonte Instagram
Matilde ed il suo cavallo – Fonte Instagram

Trattasi del suo cavallo e proprio con esso l’attrice ha preferito concedersi dei momenti all’aperto in cui solo la natura regna sovrana. Tale immagine scovabile su Instagram è stata molto apprezzata dai suoi follower soprattutto per la naturalezza e la semplicità del gesto.

Matilde Gioli e il grande successo televisivo

Sebbene Matilde sia ricordata come una delle protagoniste di Doc – Nelle tue mani, il suo grande talento e la sua personalità è riscontrabile anche in altre sue apparizioni televisive.

Matilde a Doc Nelle tue mani - meteoweek
Matilde a Doc Nelle tue mani – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto

L’attrice, infatti, emerge sempre di più per la sua professionalità oltre che per la sua bellezza che risulta essere solo un valore aggiunto alla sua grande poliedricità nel lavoro dell’arte della recitazione. Molti sono i suoi fan che sperando di vederla nuovamente in televisione anche in altri ruoli.

Impostazioni privacy