“Chi è per me Romina Power”, Albano rompe il silenzio sull’ex moglie

Che un amore durato tantissimi anni finisca alle ortiche non è una cosa molto piacevole. E per fortuna non è il caso di Albano e Romina Power.

Albano e Romina Power – Meteoweek

Un amore lungo 30 anni

Forse è la frase che una donna innamorata non vorrebbe mai sentirsi dire da un uomo, ma Romina Power con Albano ha vissuto l’amore della sua sua vita, la felicità e il dolore più grande che c’è per una madre e per un padre: la perdita di una figlia.

La coppia ha fatto sognare gli italiani dai palcoscenici più importanti e dalle radio. La loro musica ha straripato i confini nazionali e da tempo è apprezzatissima all’estero, dove Albano e Romina Power, ricongiunti professionalmente, regalano grandi emozioni.

La fine del matrimonio

Emozioni che suscitano anche dalla loro storia privata. Un favola che ha appassionato in molti e che ancora oggi non smette di far battere il cuore ai nostalgici. Era il 26 luglio del 1970: una ragazza bellissima, statunitense, la figlia delle celebri star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian sposava il cantante pugliese Albano, figlio di contadini. Da quel momento un’ascesa di successi e tanto amore da parte del pubblico.

Il matrimonio però arriva al capolinea nel febbraio del 1999: dopo tre anni dal ritorno alla carriera da solista, Al Bano si separa legalmente da Romina, dopo 29 anni di matrimonio. Un’altra donna di affaccia nella sua vita, Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE ———–>Loredana Lecciso accusa Romina: Albano in balia di due fuochi

Romina Power e Albano-Meteoweek

Le parole di Albano su Romina Power

Dopo vari scontri e dissapori dei primi tempi, Albano e Romina hanno trovato il loro equilibrio, ritrovandosi con affetto e anche professionalmente.

LEGGI ANCHE ———–>L’ha lasciato: addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

“Siamo come fratello e sorella”, ha tagliato corto il leone di Cellino San Marco  da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, pochi giorni fa. La compagna di Pier Silvio Berlusconi infatti gli ha chiesto in che rapporti è in questo momento con la sua ex moglie. Poi sul rapporto con Loredana Lecciso ha detto: “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria”. Alla fine sembra che le cose si siano messe nella giusta sintonia.

Impostazioni privacy