Kate Middleton, i look iconici del 2020 apprezzati dalla regina Elisabetta

Termina un anno da assoluta protagonista per Kate Middleton, la futura “regina” sulla quale sono puntati gli occhi di tutta la royal family.

Kate Middleton
Kate Middleton – Foto tv- Meteoweek

In quest’anno, segnato dalla diffusione mondiale del terribile Coronavirus, Kate Middleton ha dovuto prendere in mano le redini della comunicazione della famiglia reale inglese.

Mentre la regina e Carlo d’Inghilterra sono stati costretti a proteggersi, ritirandosi in necessario isolamento, è toccato alla duchessa di Cambridge e a William d’Inghilterra parlare ai sudditi e tranquillizzarli sui risvolti di questa inaspettata pandemia.

Kate Middleton: un anno difficile accanto ai sudditi

Kate non ha deluso e si è dimostrata all’altezza del compito assegnato, risultando sempre impeccabile nelle occasioni ufficiali e nei video diffusi dalla televisione britannica. Questo è per la royal family un Natale molto particolare: per la prima volta i duchi di Cambridge non trascorreranno le feste con la regina, una mancanza che pesa dal momento che è sempre stata lei la guida dell’intera famiglia, il collante che tiene insieme tutto e tutti nonostante gli scandali.

Leggi Anche -> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Nel discorso di fine anno di Sua Maestà, Elisabetta II ha trovato il modo di rendere omaggio a quanto fatto dalla moglie del nipote, senza nominarla direttamente, elogiando il suo modo di fare in quest’occasione: Kate è rimasta accanto ai britannici sottolineando costantemente il lavoro dei veri eroi della pandemia, come medici, infermieri, lavoratori dei servizi essenziali, volontari.

Kate Middleton
I look di Kate Middleton- Foto web- Meteoweek

La Regina Elisabetta II approva lo stile della duchessa di Cambridge

In questi mesi difficili, fatti di disperazione e crisi economica, la Middleton non ha mai perso il tono, comportandosi come un perfetto membro della famiglia reale, con empatia e decoro al tempo stesso.

Leggi Anche -> Kate Middleton vuole imitare Meghan: cosa ha combinato la Duchessa

La duchessa di Cambridge ha dimostrato di sapersi mostrare sotto i riflettori, ma di saper anche vivere la normalità tra le mura di casa e di essere una donna comune nel privato. I bene informati sono sicuri: è lei la regina del futuro che ha conquistato anche il cuore di Sua Maestà.

Impostazioni privacy