Kate Middleton vuole imitare Meghan: cosa ha combinato la Duchessa

E’ molto amata dal popolo inglese la bellissima Kate Middleton. E lo è non solo in quanto moglie del principe William, ma anche in quanto icona di fashion e d’eleganza. Ma ora a far parlare di lei è la sua nuova pettinatura, fin troppo simile a quella utilizzata dalla sua grande rivale: la splendida Meghan Markle.

Kate Middleton casual durante la sua quarantena

La bellissima Kate Middleton sta trascorrendo il periodo di reclusione forzata nella meravigliosa tenuta di Anmer Hall in compagnia del marito William e dei figlioletti George, Charlotte e Louise. Donna dalle mille risorse e iperattiva, sta proseguendo a lavorare in smartworking e a comunicare con una certa regolarità con il mondo esterno, utilizzando le classiche videochat.

Chiacchiere virtuali, che si diverte anche sovente a rendere pubbliche, al fine di mostrare anche al Popolo Inglese (e non solo!) la sua attività lavorativa e i suoi svariati impegni professionali. Ovviamente in questi video appare in versione casual e casalinga con indosso abiti semplici, per lo più dai colori pastello, con pochissimo trucco e con capelli ben puliti e lucidi ma acconciati da lei stessa.

Se nella prima chiacchierata virtuale pubblica aveva scelto di indossare un maglioncino senape, ora ne ha scelto uno azzurro chiaro, davvero grazioso. Un maglioncino apparentemente come tanti, ma con una sostanziale differenza: il costo! Pare infatti che costi la bellezza di 300 euro!

Tuttavia, a far parlare di lei ora non è il suo indumento, particolarmente costoso, ma un altro “aspetto fisico” ben visibile in questa nuova videochat…

Kate sfida Meghan a colpi di stile

Difatti nella chiacchierata virtuale la duchessa, oltre a indossare un maglioncino a fondo azzurro con delle linee orizzontali a zig zag in bianco di Tabitha Webb, ha scelto per i suoi bei capelli di acconciarli in maniera molto semplice, lasciando scoperto il suo bel viso. In pratica li ha legati in una sorta di mezzo raccolto, portato solo leggermente mosso e con la fila centrale.

E così facendo è parsa molto simile a livello di acconciatura alla sua grande rivale, ovvero alla bellissima Meghan Markle. Se infatti si confrontano alcune fotografie delle due, per lo più durante la loro quarantena, si può notare una somiglianza davvero impressionante!

Ma per quale motivo Kate ha deciso di copiare la cognata? E’ forse stata una mossa alquanto strategica, volta a sfidarla, anche se a distanza? Indubbiamente sono stati in molti, non solo gli inglesi, a notare la somiglianza e a stilare varie ipotesi al riguardo, sebbene quella della concorrenze tra le due sia comunque – per così dire – la più quotata.

Leggi Anche -> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Leggi Anche -> Kate Middleton, dove vive la moglie di William? Ecco le sue tre case

Un pensiero speciale per due neogenitori

Ovviamente c’è anche da dire che -in realtà- l’acconciatura non sia poi così particolare, ma, al contrario, piuttosto comune, pertanto adottata da moltissime donne, anche comuni, sopratutto in questo periodo, che non possono contare sull’ausilio di professionisti del settore dell’estetica, quindi nemmeno dei parrucchieri.

Inoltre siamo certi che la neo coppia di genitori, che ha ricevuto l’assai gradita videochiamata da parte di Kate, non abbia poi perso tempo a notare questo dettaglio, ma che abbia solo voluto godersi appieno, come è giusto che sia, un’attenzione così particolare ed emozionante.

https://www.instagram.com/p/B_s0yq2lB7d/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy