Che Dio ci aiuti, indiscrezione bomba: arriva Stefano De Martino

Stefano De Martino è stato al centro del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez. Adesso si sta parlando ancora di lui, dato che potrebbe fare parte del cast della sesta stagione della fiction Che Dio ci aiuti. Ecco le informazioni che stanno circolando sul web.

Stefano De Martino - meteoweek
Stefano De Martino – meteoweek

Arriva Stefano De Martino

A breve il pubblico italiano potrà assistere alla visione delle nuove puntate di Che Dio ci aiuti. Secondo fonti attendibili pare che accanto a Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi ci potrebbe essere il conduttore di Made in Sud. E’ stata la Ricci a dare delle anticipazioni durante un’intervista per il settimanale Nuovo TV. Ha speso belle parole per l’ex marito di Belen, in quanto ha ben compreso la chiave del suo successo. Ecco cosa ha detto.

‘Si è subito sentito a suo agio’

La protagonista indiscussa della fiction ha rivelato che Stefano De Martino non presterà il volto a nessun personaggio. Nel Convento degli angeli interpreterà semplicemente sé stesso, precisamente nella sesta puntata e apparirà in tre scene. I fedeli telespettatori sanno che spesso compaiono anche per una sola puntata dei personaggi famosi che interpretano sé stessi. Stefano De Martino è uno di questi. Inoltre Elena Sofia Ricci ha speso belle parole sul suo conto. Ha rivelato che fin dall’inizio si è sentito a suo agio sul set con i collaboratori. Del resto ha conquistato tutti grazie alla sua spontaneità e allegria.

Stefano e Belen - meteoweek
Stefano e Belen – meteoweek

Leggi anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino: la verità sul ritorno di fiamma

La rottura con Belen

Per quanto riguarda la vita sentimentale, attualmente Stefano Di Martino avrebbe perso la testa per una giovane modella. Per il momento è ancora avvolto tutto nel manto del mistero. Quando ha del tempo libero, lo dedica solo ed esclusivamente al figlio Santiago. Belen, invece, sta vivendo la sua favola d’amore con l’hair stylist milanese Antonio Spilbanese. Sono andati anche a convivere, facendo credere coloro che hanno messo in dubbio la loro relazione fin dal principio. Né lei né Stefano hanno mai spiegato il motivo dell’addio. L’importante è che adesso abbiano ritrovato la felicità.

Leggi anche -> Stefano De Martino, sospeso il suo programma “Made in Sud”

Impostazioni privacy