Elisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: interviene il medico

Ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, ha di recente condiviso un post attraverso il quale ha informato i propri follower di essere stata protagonista di un piccolo incidente a Dubai, in seguito al quale è stato necessario l’intervento del medico. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook

Incidente a Dubai per Elisabetta Gregoraci

Finita di recente al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha deciso di non proseguire il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma. L’ex moglie di Flavio Briatore continua comunque a far parlare di sé anche dallo studio, dove veste il ruolo di ospite in occasione delle puntate del reality, così come gli altri ex protagonisti del programma.

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 4 gennaio 2021, la Gregoraci non era però presente in studio, in quanto al momento si trova a Dubai, per trascorrere alcuni giorni all’insegna del relax assieme al figlio Nathan. Proprio durante il suo soggiorno nella città degli Emirati Arabi la nota conduttrice è stata protagonista di un piccolo incidente, in seguito al quale è risultato necessario l‘intervento del medico.

Elisabetta Gregoraci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Cosa è successo alla showgirl

Attraverso un post pubblicato su Instagram Elisabetta Gregoraci ha rivelato di aver avuto un un piccolo incidente a Dubai. A corredo di uno scatto che la ritrae mentre fa una verticale attaccata a una palma, infatti, ha scritto: “Sotto sopra . Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena“, per poi augurare a tutti di trascorrere una “Buona Epifania”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

Sembra, quindi, che la foto in questione abbia avuto delle piccole conseguenze per la Gregoraci. Fortunatamente, però, sembra non essere nulla di grave, con la showgirl che continuerà, quasi sicuramente, a tenere informati i propri follower sul proseguo dei suoi giorni a Dubai.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy