Cercasi scambisti il nuovo messaggio che circola per le vie di Roma

In giro per le vie della Capitale, l’appello agli “scambisti” «Cercasi scambisti». Appena si legge il cartellone non si fa’ a meno di sorridere e cercare qualche noto marchio di case vacanze e/o sito di appuntamenti. Ma niente di tutto ciò.

cercasi scambisti - cartelloni pubblicitari nelle vie di Roma - meteoweek.com
cercasi scambisti – cartelloni pubblicitari nelle vie di Roma – meteoweek.com

Pertanto questo appello rimane affascinante e bizzarro. Alcuni parlano di un colpo di un colpo di marketing di una nuova società di sharing case, ma la verità che questo mistero e diciamolo anche, questa idea di lasciare il dubbio, accresce ancora di più la voglia di scoprire di cosa si tratti veramente.

Cercasi Scambisti - meteoweek.com
Cercasi Scambisti – meteoweek.com

Questa trovata ci riporta alla trovata pubblicitaria del meccanico che con il gioco di parole attirava l’attenzione dei passanti: SESSO GRATIS. In realtà con modificando i caratteri della frasi risaltavano solamente le parole sesso e la parola gratis. Ma il messaggio vero era “per l’acquisto di 4 pneumatici non importa quale sia il tuo sesso otterrai gratis un lavaggio della tua autovettura”

Leggi anche —–> Amanda Knox oggi ritorna in Italia da donna libera 

La strategia è ben riuscita, suscitare curiosità. Questo alone di mistero intorno a queste due parole che da subito ci riporta allo scambio coppie. Alzi la mano chi per primo non l’ha pensato!?

Complimenti all’ideatore di questa trovata pubblicitaria. Veramente un colpo di genio. Ora non ci resta che attendere e capire cosa c’è da scambiare. Intanto noi vi facciamo gli auguri: buon scambio a tutti!

Leggi anche ——-> Previsioni del tempo di oggi

Impostazioni privacy