Nota un animale ferito, scende dall’auto per soccorrerlo, viene investito e ucciso

Cesare Pasini, 57enne Vigezzino è stato investito da un’auto mentre si trovava sulla statale 337, nei pressi del viadotto di Gagnone, aveva notato  un capriolo ferito.

Cesare Pasini - meteoweek.com (fonte Ansa.it)
Cesare Pasini – meteoweek.com (fonte Ansa.it)

E’ Cesare Pasini,  57 anni di Craveggia, l’uomo che è stato vittima di un gravissimo incidente accaduto nella notte di sabato 22. La vittima si era fermata nei pressi della biblioteca di Druogno, in frazione Gagnone sulla statale 337 non lontano dal confine con la Svizzera per soccorrere un capriolo che era stato investito vicino al guard rail.

Secondo le testimonianza, come riporta l’AGI, di diversi automobilisti, l’uomo stava facendo luce con il telefonino insieme ad altre persone, per segnalare la presenza dell’animale agonizzante. La strada in quel tratto è tortuosa e poco illuminata, e un’altra auto, un Opel Agila ha investito mortalmente sia l’uomo che il capriolo, causando la morte di entrambi.

Il 118 sono intervenuti sul posto per i primi soccorsi. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri. Pasini lascia un figlio e la compagna.

Leggi anche —–> Scavalca il cancello per entrare ad una festa: muore 26enne

Impostazioni privacy