Due disabili cadono nel Naviglio. Uno è disperso e l’altro è in Ospedale

Cassinetta di Lugagnano – MI – Due ragazzi disabili sono caduti questa mattina alle 11:00 nel Naviglio Grande. I due erano accompagnati da due membri della comunità mentre facevano una passeggiata.

Tragico incidente sul Naviglio - due disabili in acqua - meteoweek.com
Tragico incidente sul Naviglio – due disabili nel Naviglio in acqua – meteoweek.com

AGGIORNAMENTO: il disabile che in un primo momento risultava disperso è stato rinvenuto morto nel fiume. Leggi qui nel dettaglio

Due ragazzi disabili a bordo di bici speciali, secondo quanto riporta l’Ansa, questa mattina mentre faceva una gita nei pressi di Cassinetta di Lugagnano, accompagnati da due volontari membri  della comunità, sono caduti nel fiume Naviglio.  Un 27enne è stato recuperato poco dopo ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Raffaele in grave condizioni. Per l’altro ragazzo disabile, ancora non è stato individuato e si teme al peggio. I carabinieri in loco stanno verificando tutta l’area.  Il giovane era alla guida di una bici triciclo, e con il mezzo è finito in acqua.

La stazione dei carabinieri di Abbiategrasso sta indagando sulla dinamica dell’incidente. Al momento è stato trovato soltanto il mezzo del giovane nel canale.

Segui tutti gli aggiornamenti su meteoweek

Impostazioni privacy