Tragedia due disabili cadono nel Naviglio con le bici: uno è morto

Cassinetta di Lugagnano – MI – Due ragazzi disabili sono caduti questa mattina alle 11:00 nel Naviglio Grande. I due erano accompagnati da due membri della comunità mentre facevano una passeggiata. Uno è morto

Tragico incidente sul Naviglio – due disabili in acqua – meteoweek.com

Aggiornamento della situazione del Naviglio. Il ragazzo disabile che risultava disperso, è stato trovato morto all’interno del fiume ancora legato alla sua bicicletta e non come avevamo scritto che la bicicletta era stata ritrovata. carabinieri di Abbiategrasso stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

Per chi non avesse letto prima la notizia – due ragazzi disabili questa mattina intorno alle 11:00 erano a bordo di bici speciali. Facevano una gita nei pressi di Cassinetta di Lugagnano, accompagnati da due volontari membri  della comunità, ma sono caduti nel fiume Naviglio.  Un ragazzo 27enne è stato recuperato dal fiume e poco dopo ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Raffaele in grave condizioni. Per l’altro ragazzo che in un primo momento risultava “disperso” ed al quale comunque già si temeva al peggio, c’è la conferma, secondo quanto riporta l’Ansa, che il giovane è rimasto vittima di questo tragico incidente.

Impostazioni privacy