Sparatoria in pieno centro . Due arresti per tentato omicidio

Taranto Sparatoria nella città Vecchia – in pieno Centro. Entrambi pregiudicati di 25 e 55 anni. Ricoverati, uno nell’ospedale di Taranto e l’altro nel nosocomio di Acquaviva delle Fonti.

Sparatoria in pieno centro – meteoweek.com

Sparatoria in pieno centro – Taranto – nella città vecchia. Due uomini entrambi pregiudicati a seguito di un litigio scaturito, verosimilmente per un debito non onorato esplodevano l’uno contro l’altro almeno 4 colpi di arma da fuoco, ferendosi vicendevolmente.

Guarda lo speciale su Sea Watch 

Sul posto, sono immediatamente intervenuti i militari della Stazione dei Carabinieri di San Cataldo, che hanno subito ricostruito le fasi della sparatoria cristallizzando le responsabilità dei pregiudicati. Intervenuti per i rilievi tecnici, gli uomini della Sezione Investigazioni Scientifiche che hanno repertato 4 bossoli cal. 9 corto e varie tracce biologiche. A seguito del fermo, sono state eseguite numerose perquisizioni che hanno consentito di rinvenire, presso l’attività di rivendita di generi alimentari e l’abitazione di uno dei due pregiudicati di R.V. dei proiettili cal. 9 e la somma in contanti di € 29.950,00, quale provento di probabili attività illecite connesse con il delitto.

Ad uno dei due fermati, è stato riscontrata la frattura della mandibola con prognosi di gg 40 e ricoverato presso il reparto maxillofacciale dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti. I due sono accusati del reato di tentato omicidio e porto abusivo di armi da fuoco, S.M., 25enne e R.V., 55enne. Ed al momento sono piantonati entrambi presso i luoghi dove sono ricoverati.

Leggi anche —- > tutte le news di Meteoweek

Impostazioni privacy