Madre gli toglie il pc. 19enne si lancia da 5/o piano: gravissimo

Un ragazzo di 19 anni si è lanciato dal quinto piano perché la madre, dopo l’ennesima lite, gli ha strappato il pc dalle mani. Il ragazzo era affetto da Hikikomori

Madre gli toglie il pc. 19enne si lancia da 5:o piano- gravissimo - meteoweek.com
Madre gli toglie il pc. 19enne si lancia da 5:o piano- gravissimo – meteoweek.com

Torino – Nell’epoca di Fortnite, dove sia i bambini che i grandi preferiscono isolarsi e giocare online alla console o al pc. Il ragazzo di 19 anni vive con la madre a Mirafiori, zona periferica della città della Mole. Famiglia sfortunata, il padre se n’è andato di casa da molti anni e la sorella, appena ha potuto è andata a convivere con il fidanzato. Il ragazzo si è rinchiuso nel suo mondo, nella sua camerata e negli anni non è più riuscito a frequentare la scuola né cercare un lavoro.

Un ragazzo di 19 anni si è lanciato dal quinto piano : gravissimo

Dopo l’ennesima discussione, “Stava al computer dal mattino alla sera, è quando la madre gli diceva che doveva smettere, a volte il ragazzo le alzava le mani” è quanto una vicina dell’alloggio popolare dove è successa la tragedia, racconta al Corriere della Sera.

Ieri pomeriggio, poco prima delle 16, l’ennesimo litigio. La mamma di Ruben ha cercato di far spegnere il computer al figlio, cose che succede normalmente in tantissime famiglie italiane. Non riuscendoci, ha preso la tastiera del pc dalla scrivania e l’ha staccata dall’unità centrale. Il ragazzo ha preso la rincorsa e si è lanciato dal balcone. Un volo di cinque piani.
Il 118 intervenuto sul posto ha accertato che il ragazzo è ancora vivo ma in condizione disperatissime. Anche le volanti della Polizia sono intervenute ed in queste ore stanno accertando la dinamica di cosa è successo. Il ragazzo al momento è ricoverato in all’ospedale Cto. Intubato, ha politraumi multipli: faccia, cranio, vertebre. La prognosi è riservatissima.
Impostazioni privacy