Bimbo piange sul cornicione del 4° piano, padre alle slot ride. Interviene la Polizia

In piena notte un bimbo lasciato solo piange dal cornicione e interviene la polizia. Il padre era alle slot vicino casa a giocare. Denunciato

Bimbo piange sul cornicione del 4° piano, padre alle slot ride. Interviene la Polizia - meteoweek.com
Bimbo piange sul cornicione del 4° piano, padre alle slot ride. Interviene la Polizia – meteoweek.com

Momenti di paura e pressione alle stesse di chi osservava il bambino di 6 anni in via San Carlo, alle 4.30 di questa notte, domenica 7 luglio, dove il minore, lasciato solo dal padre, è salito sul tetto di un palazzo di 5 piani probabilmente per giocare. Fortunatamente un vicino di casa era sveglio ed ha notato qualcosa che non andava, fuori dalla sua finestra, ha visto un bimbo che stava camminando sul cornicione del palazzo.

L’uomo ha subito allertato le forze dell’ordine e il 118 che hanno inviato sul posto un’ambulanza della Svs di Ardenza e due pattuglie della Polizia di Stato. Una volta arrivati sul luogo, hanno chiesto aiuto a dei vicini per poter salire sul tetto e una volta che hanno raggiunto il bambino, lo hanno messo in salvo. Successivamente sono intervenuti i vigili del fuoco, perché si pensava che qualcuno che doveva guardare il minore, fosse all’interno dell’abitazione e si fosse sentito male. Aperta l’abitazione questa era vuota. Pertanto il bambino, al momento dell’accaduto era in casa da solo.

Rimani connesso con le news di Meteoweek

Il padre, secondo quanto ricostruito dagli agenti, in quel momento si sarebbe trovato in una sala slot vicino casa, per lui è scattata una denuncia per abbandono di minore, inoltre il bambino gli è stato tolto ed è stato affidato a un parente. Il bambino, visto lo spavento, è stato accompagnato all’ospedale dai volontari del 118.

Impostazioni privacy