Eros Ramazzotti oggi è una data storica per l’artista romano 15 anni dal concerto

Nel dicembre 2004 da poco separato da Michelle Hunziker, Eros debutta con Eros Roma Live, DVD che raccoglie l’esibizione di Ramazzotti allo Stadio Olimpico nella sua città natale, proprio il 7 luglio del 2004. Un anno fa’ l’artista ricordava l’evento sul proprio profilo Facebook. 

Roma – Stadio Olimpico 7 luglio, ma non del 2019, dovete ‘riavvolgere’ di ben 15 anni, Eros Ramazzotti, si esibisce nella sua città natale. Nei commenti del post pubblicato un anno fa’, il cantante romano, infiamma i suoi followers: “presto si riparte – soon again – Eros Ramazzotti World Tour – Disco Nuovo. Infatti come annunciato, Eros ha pubblicato l’album “Vita ce n’è” il 23 novembre dello stesso anno.

Eros Ramazzotti oggi è una data storica per l'artista romano 15 anni dal concerto - meteoweek.com
Eros Ramazzotti oggi è una data storica per l’artista romano 15 anni dal concerto – meteoweek.com

All’esibizione dello Stadio Olimpico, Eros Ramazzotti, si era da poco separato dalla moglie Michelle Hunziker la ShowGirl svizzera, con cui aveva avuto Aurora Ramazzotti. Il matrimonio era durato appena 4 anni, e la frequentazione da parte di Michelle di una setta religiosa “guerrieri della luce”. «Mi ha fregato restituendomi l’amore di mio papà. Poi, mi ha allontanato da tutti gli affetti» disse tempo fa’ la Hunziker in un’intervista. Senza troppi giri di parole ha raccontato che il rapporto d’amore che aveva con Eros, si è interrotto proprio a causa dei “guerrieri della luce”. 

Eros Ramazzotti oggi è una data storica per l'artista romano 15 anni dal concerto- meteoweek.com
Eros Ramazzotti oggi è una data storica per l’artista romano 15 anni dal concerto- meteoweek.com

Eros nel 2009 conosce Marica Pellegrinelli, da cui due anni dopo nasce la prima figlia Raffaela Maria e nel 2015 nasce il secondogenito Gabrio Tullio. Eros e Marica però, anche senno c’è nessuna conferma, ma neanche smentita, hanno interrotto la loro unione. Dopo 10 anni di matrimonio, stando all’indiscrezioni, la modella vivrebbe già in un’altra casa. Si attende solamente la conferma ufficiale.

Eros Ramazzotti - Marica Pellegrinelli - meteoweek.com
Eros Ramazzotti – Marica Pellegrinelli – meteoweek.com

Al momento di ufficiale ci sono solamente le due date Italiane, appena postate dal suo profilo Instagram: a Roma l’11 dicembre e Milano 9 giorni dopo.  Il prossimo appuntamento è a breve, tra quattro giorni a Locarno. Di quel che siamo certi è che Eros Ramazzotti sarà sempre pronto con la sua musica. E’ una passione ed un Amore che non sbiadisce mai. Il World Tour Vita ce n’è, riempirà le giornate del cantautore romano di Cinecittà. Ieri abbiamo ipotizzato ad un ritorno di fiamma tra lui e la ex moglie Michelle, considerando che anche lei è un periodo di crisi con Tomaso Trussardi. Conoscendo il carattere esuberante e un po’ pazzerello della showgirl, non escludiamo nulla.

Impostazioni privacy