Vittoria: Omicidio stradale, travolge due bambini con il SUV uno morto l’altro in condizioni disperate

Vittoria – Ragusa Omicidio stradale aggravato per un 34enne che ieri sera ha travolto due bambini di 11 e 12 anni nel centro storico della città. Uno è morto sul colpo, l’altro le condizioni sono disperate.

Anche l’altro bambino è morto, clicca QUI per l’aggiornamento sulla notizia

Omicidio stradale travolge due bambini con il SUV uno morto l'altro in condizioni disperate - meteoweek.com
Omicidio stradale travolge due bambini con il SUV uno morto l’altro in condizioni disperate – meteoweek.com

La polizia di Stato ha arrestato, per omicidio stradale aggravato, un 34enne che alla guida della sua auto modello SUV, ieri sera ha travolto due bambini di 11 e 12 anni nel centro storico di Vittoria. Uno è morto sul colpo e l’altro è in condizioni disperate. L’investitore R. G., è risultato positivo all’assunzione di droga e alcol. La Squadra mobile gli contesta la detenzione di oggetti atti a offendere: all’interno dell’auto, c’era uno sfollagente telescopico ed una mazza da baseball.

Anche l’altro bambino è morto, clicca QUI per l’aggiornamento sulla notizia

Omicidio stradale, travolge due bambini con il SUV uno morto l'altro in condizioni disperate - meteoweek.com
Omicidio stradale, travolge due bambini con il SUV uno morto l’altro in condizioni disperate – meteoweek.com

Guai anche per i passeggeri che erano a bordo del Suv, che insieme all’autista sono fuggiti a piedi dopo l’incidente, ma poco dopo, si sono presentati volontariamente in Questura spiegando di essere scappati per paura di linciaggio. Il 34enne alla guida arrestato e gli altri denunciati per omissione di soccorso.

Aggiornamento:

Operato a Messina il piccolo Simone 11 anni, falciato dal Suv guidato da un pregiudicato, che ha ucciso il cuginetto Alessio di 12 anni. L’uomo positivo a alcol e cocaina arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Proclamato il lutto cittadino. Il Comune: «Ci costituiremo parte civile». La madre del bimbo ferito: «Ho strappato il cellulare a chi lo ha investito per chiamare il 118».

Impostazioni privacy