Test news Nadia Toffa Belen Rodriguez e Matteo Viviani parola all’esperto

In queste ore, Matteo Viviani, il bravissimo giornalista ed inviato de “le Iene. Tre giorni fa’ si è sottoposto ad un piccolo controllo in ospedale. Tutto per sfruttare il nome di Nadia Toffa.

test news Nadia Toffa Belen Rodriguez e Matteo Viviani parola all'esperto - meteoweek.com
test news Nadia Toffa Belen Rodriguez e Matteo Viviani parola all’esperto

La notizie create ad hoc sfruttando il nome e Key di “Nadia Toffa” sull’incidente di Viviani solo per essere cliccati – meteoweek.comMatteo Viviani, in questa circostanza, per tanti magazine online, (non tutti fortunatamente), è il lasciapassare giustificato, per poter utilizzare ancora una volta il nome di Nadia Toffa. Come e perché? Abbiamo nuovamente, come fatto nella volta scorsa, digitato il nome della bravissima conduttrice de “le iene”. Ed il risultato è stato sbalorditivo. Nadia Toffa: ospedale, ricovero, finisce in ospedale per la febbre alta.

copertine articoli ingannevoli - La Fake News di Nadia Toffa sull'incidente di Viviani per essere cliccati - meteoweek.com
copertine articoli ingannevoli – test news Nadia Toffa Belen Rodriguez e Matteo Viviani parola all’esperto – meteoweek.com

A nostro avviso con titoli ingannevoli, anche questa volta, nelle ricerche di google, sono risultati vincenti, autori e testate di gossip, che senza un briciolo di scrupolo, hanno sfruttato nuovamente la povera Nadia Toffa, pur di riuscire a catturare alcuni clic. Per non peccare di presunzione, abbiamo mostrato lo stesso screenshot, che qui sopra abbiamo pubblicato, delle notizie principali al Professore di Letteratura Italiana, Fabio Pierangeli dell’Università di Tor Vergata Roma 2,. Dopo aver raccontato al professore, del controllo/ricovero di Matteo Viviani, che lo stesso ha postato su sul account di Instagram, abbiamo mostrato titoli al professore, con l’intento di avere il parere di un esperto.

Leggi anche ——-> Marito chiede alla moglie: “Quando morirò metti tutti i miei soldi nella bara” la moglie ha lasciato tutti di stucco!

Il responso è stato scontato. Il professore ci ha comunicato che tutti e tre gli articoli non hanno superato il test, come nella simpatica rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia.

La Fake News di Nadia Toffa sull'incidente di Viviani per essere cliccati - meteoweek.com
Belen Rodriguez nella rubrica Fatti e Rifatti – test news Nadia Toffa Belen Rodriguez e Matteo Viviani parola all’esperto – meteoweek.com

Oltre ad essere titoli ingannevoli, abbiamo notato che al momento della pubblicazione del post, Viviani ha commentato: «Piccolo pit stop tecnico ragazzi… non preoccupatevi, non morirò» accompagnato da 30 hashtag. Che poi sono il limite massimo di parole con il cancellato (#),  che possono essere inseriti in un post. (si, li abbiamo contati). 

La Fake News di Nadia Toffa sull'incidente di Viviani per essere cliccati - meteoweek.com
test news Nadia Toffa Belen Rodriguez e Matteo Viviani parola all’esperto – meteoweek.com

Matteo Viviani sta benissimo. In questo momento è in vacanza in Islanda del Nord. Vogliamo rassicurare tutti e noi della redazione di meteoweek gli mandiamo un grande saluto. Ecco il suo ultimo saluto ai followers.

Leggi anche ——> Pamela Prati nel rinomato ristorante romano con Johnny “sono io l’uomo segreto di Pamela”

Impostazioni privacy