Meteo Milano weekend previsione del tempo di sabato 27 e domenica 28 luglio

Meteo Milano weekend previsioni del tempo di sabato 27 e domenica 28 luglio a Milano e Provincia nuvolosità, temperature, venti e mari. Rimanete connessi con MeteoWeek

panoramica Città di Milano con vista sul Duomo
Meteo Milano weekend sabato e domenica – meteoweek.com

Clicca QUI sulle previsioni del Weekend nel nord Italia

A Milano il 27 luglio, cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Milano in provincia: al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali, la sera nubi irregolari con temporali , la notte coperto con pioggia debole intermittente.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI DELLA CAPITALE DI DOMANI

previsioni meteo weekend Milano

Specchietto con Meteo di Milano
Meteo weekend Milano sabato – meteoweek.com

A Milano domenica 28 luglio: giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino.Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI sulle previsioni del Weekend in Italia

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

previsioni meteo weekend Milano

specchietto previsioni del tempo città di Milano
Meteo weekend Milano domenica – meteoweek.com

nte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Fonte Windy

Per ulteriori aggiornamenti clicca QUI

Impostazioni privacy