Nadia Toffa, silenzio che preoccupa i suoi follower da un mese nessuna news sui social

Nadia Toffa, complice la chiusura estiva della trasmissione ‘le iene’ è sparita da sotto i riflettori. Da ormai venti giorni non comunica più con i suoi followers. Nessuna news, nessun aggiornamento del suo quotidiano o del futuro della bravissima ShowGirl.

Nadia Toffa nell'ultimo scatto pubblicato su instagram - meteoweek.com foto account instagram
Nadia Toffa news nell’ultimo scatto pubblicato su instagram – meteoweek.com foto account instagram

L’ultima volta che era sparita tutti giorni giorni, fu quando si operò a seguito del ricovero nel 2017. Nadia Toffa è amata dal pubblico e dai suoi followers. Ancor prima che anch’essa venisse a conoscenza di questa brutta malattia, con cui ci sta convivendo e sta combattendo, da vera guerriera, era un idolo per tantissimi. Questo brutto male, non ha fatto altro che aumentare l’affetto per lei. L’ha resa più umana, più ‘raggiungibile‘. In questa triste vicenda, si è potuto ammirare la sua determinazione, la sua umanità e la trasparenza: «sono malata, sto combattendo».

Questa lunga assenza, si sta facendo sentire. Il suo silenzio è un grido assordante. Tantissimi post di suoi ammiratrici ed ammiratori che chiedono novità, news, le inviano saluti. Sui suoi account social, si leggono quotidianamente messaggi di dimostrazioni di affetto. Frasi che si possono dire ad una sorella, ad una figlia, ad una amica cara.

Visualizza questo post su Instagram

Io e Totò unite contro l’afa ????! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nel suo ultimo post instagram, Nadia Toffa scrive “Io e Totò unite contro l’afa ????! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N” . Tra i vari commenti, a decine di migliaia, alcuni meritano di essere riportati, per comprendere, come sopra descritto, l’amore del suo popolo nei suoi confronti: Patrizia scrive: «Nadia amore mio. Anche se delle volte ti senti scoraggiata, anche se delle volte dici a te stessa “non c’è la faccio”.. Io ti dico Nadia… quello che disse a me un chirurgo oncologico… Ed io non riuscivo nemmeno a parlare per il convulso che mi aveva preso “mi disse piangi… Piangi anche tutto il giorno e tutta la notte… Ma da domani ti voglio leone…». Ida: «Nadia sei una grande donna…continua a lottare ..io sono con te. Ti ammiro e Prego affinché tu possa tornare presto in forma ma soprattutto annunciando che hai sconfitto il tumore».

Impostazioni privacy