Carabinieri ucciso a coltellate nel cuore di Roma da due Nord Africani

Mario Rega Cerciello, il militare ucciso nel cuore del quartiere Prati, a due passi dal Vaticano e dalla Corte Suprema di Cassazione. In fuga due nord africani che erano stati fermati per furto ed estorsione.

Carabinieri ucciso a coltellate nel cuore di Roma da due Nord Africani – meteoweek.com

Un carabiniere è stato ucciso a Roma nella notte appena trascorsa, con diverse coltellate, mentre era in servizio nel quartiere Prati della Capitale. Il delitto si è consumato in via Pietro Cossa, a due minuti dalla Corte di Cassazione. Sembrerebbe che il vice brigadiere Mario Carciello di anni 35 durante il servizio con altri colleghi, aveva fermato due nord africani, poiché presunti responsabili di furto e estorsione. Uno dei due avrebbe estratto il coltello ferendolo più volte. Il militare, trasportato d’urgenza è morto poco dopo nell’ospedale al Santo Spirito.

Il giovane carabiniere sarebbe stato accoltellato almeno con 7/8 colpi. Una delle quali ha raggiunto il cuore.

Originario di Somma Vesuviana, Mario Carciello si era sposato da appena un mese.  «Stanotte il Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega è stato accoltellato mentre era in servizio. Stringo in un forte abbraccio sua moglie, la sua famiglia e i suoi cari. Sono vicina all’Arma dei Carabinieri e a tutti agli uomini e le donne che quotidianamente mettono a rischio la loro vita per garantire la nostra sicurezza. Chiedo tolleranza zero per i delinquenti che hanno commesso questo vile atto!». ha diramato il comunicato il ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

Mario Carciello carabiniere ucciso a Roma – meteoweek.com

«Caccia all’uomo a Roma per fermare il bastardo che stanotte ha ucciso un carabiniere a coltellate. Sono sicuro che lo prenderanno e che pagherà fino in fondo la sua violenza: lavori forzati in carcere finché campa», ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

AGGIORNAMENTO : 4 FERMI IN CASERMA CLICCA QUI

Foto Segnaletiche


NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Impostazioni privacy