Sale la Preoccupazione per Nadia Toffa, ecco il dettaglio che non si capisce…

È grande la preoccupazione dei suoi follower e non solo, infatti dal 1 luglio 2019 l’amatissima Nadia Toffa sembra definitivamente scomparsa dai social.
Con oltre 2 milioni di seguaci solamente sul suo profilo instagram, che ogni giorno chiedono un segno per avere delle rassicurazioni ma niente di niente.

Nadia Toffa oltre due milioni di fan – meteoweek.com

Una cosa molto curiosa se non preoccupante che abbiamo notato noi di Meteoweek, è che nella sua pagina Instagram dove ci sono oltre due milioni di persone iscritte, e diverse personalità importanti dello spettacolo come Alessandra Amoroso e della politica come Matteo Salvini. La cosa che salta agli occhi per i più attenti, è che la conduttrice delle iene, non segue nessuno:infatti sul suo account instagram profili seguiti uguale a zero.

Nadia Toffa news instagram con oltre 2 milioni di fan non seguo nessuno – meteoweek.com

Neanche profili a livello di Chiara Ferragni con 17 milioni di follower o l’idolo dei ragazzini di oggi Sfera ebbasta con 2,3 milioni di follower, hanno zero su chi seguono. Pochi, ma seguono comunque qualcuno. Solamente un profilo, è come quello di Nadia, quello della colonna di Canale 5, la signora della domenica: Barbara d’urso, che con più di 2 milioni di fan, segue solamente il profilo della conduttrice statunitense di Winfrey Oprah.

Nadia Toffa Cosa succede

Pertanto il profilo della seguitissima Nadia Toffa, viene utilizzato solamente per “comunicare” e non per interagire. Certo, con i propri followers si, ma ormai da oltre un mese, da quando ha scattato la foto con il totò, i suoi seguaci, non hanno avuto più nessuna novità. Tanto è vero che ormai il profilo, viene utilizzato come se fosse un blog tra i suoi followers. Più che altro, ovviamente per capire o trovare informazioni utili per la ienetta.

Nadia Toffa news instagram – con oltre 2 milioni di fan non seguo nessuno – meteoweek
Impostazioni privacy