Accuse Benedetta Parodi: Perfino Barbara d’Urso ha più sensibilità di Te

Questa mattina, come è successo per Diletta Leotta. La reginetta della cucina Benedetta Parodi, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la immortalava, con tutti i capelli scompigliati: “Nessuno mi pettina bene come il vento..”

Accuse Benedetta Parodi- Perfino Barbara d’Urso ha più sensibilità di Te – meteoweek.com

Questa mattina Benedetta Parodi, durante le sue vacanze ad Oasi Marana Beach, insieme alla famiglia ha pubblica una foto con un sorriso smagliante ed i capelli mossi, facendo un commento auto-ironico: “nessuno mi pettina come il vento“.

Leggi anche —–> Nadia Toffa è morta ecco il VIDEO dell’Addio

foto profilo Instagram ZiaBene – Accuse Benedetta Parodi- Perfino Barbara d’Urso ha più sensibilità di Te – meteoweek.com

I commenti dei suoi followers sono stati tutti negativi, in merito al fatto che questa mattina molto presto, si è appresa la triste notizia che Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene è morta. Tra le persone scatenate, c’è anche chi ha menzionato Barbara d’Urso: scrivendo : “Perfino Barbara d’Urso ha più sensibilità di Te“.

storia profilo Barbara d’Urso – foto profilo Instagram ZiaBene – Accuse Benedetta Parodi- Perfino Barbara d’Urso ha più sensibilità di Te – meteoweek.com

La saggia Barbara, se così possiamo definirla, nonché anche sensibile, come tante altre personalità della Tv e della politica, oggi si sono limitate a ricordare, attraverso i propri account social, la piccola, ma grande Nadia Toffa.

Diletta Leotta Nadia Toffa
Diletta Lotta – post Instagram

Nell’errore o nella distrazione, non lo sapremo mai, è incappata anche Diletta Leotta, che ha postato una foto in un momento poco opportuno. Ma dopo alcune ore, e dopo tanti commenti negativi, ha cancellato il posto.

I funerali saranno celebrati, venerdì 16 agosto presso la Cattedrale di Brescia. La camera ardente sarà allestita presso il teatro Santa Chiara a Brescia, dove ci sarà la possibilità di dare l’ultimo saluto a Nadia Toffa. A celebrare la messa sarà Padre Maurizio Patriciello, a cui Nadia ha dedicato l’ultimo video sul suo account Instagram.

Impostazioni privacy