Diletta Leotta la scalata verso il successo| carriera record - meteoweek.com
Una carriera record quella di Diletta Leotta che all’età di 28 anni può già vantare una carriera brillante. Incredibile ma vero: la bella catanese Diletta Leotta in pochissimo tempo è arrivata – tra molte invidie – a realizzare il suo sogno di conduttrice. Da ragazzina sognava di diventare una Miss ma poi si è ritrovata al fianco di Francesco facchinetti a condurlo lei il programma. E non solo: oggi Diletta conduce un suo programma di sport su DAZN.
Ma quando ha mosso i primi passi lo ha fatto su un’emittente locale: Antenna Sicilia. Allora aveva solo 19 anni. La giovanissima Diletta non è cresciuta solo da un punto di vista lavorativo, diciamo che lo ha fatto anche grazie all’aiuto di qualche ritocchino… così oggi – a differenza di quando è stata scartata al concorso di Miss Italia come concorrente – si è rifatta, in tutti i sensi. Naso, zigomi, seno un po’ ritoccati a parte, oggi conduce su Dazn il suo programma “Diletta sport” e vista la sua giovane età e il suo temperamento chissà quanto la vedremo “avanzare” in tv.
Leggi anche —–> Michelle Hunziker, scintille con il marito!
clicca qui —–> Da farfalle a bruco, l’inversione della chirurgia estetica becca le star
Vedi anche ——> Vasco Rossi scappa dalla spiaggia… altro che vacanza -VIDEO
Successo dopo successo, traguardi dopo traguardi, Diletta si ritrova oggi ad essere famosa, ma prima di diventarlo ha dovuto subire qualche malefatta. Infatti nel 2017 è stata al centro della cronaca perché il suo cellulare o meglio il suo contenuto è stato hackerato. Da qui sono state messe in circolazione fotografie private appunto, anche hot.
Vedi anche ——> Nadia Toffa l’amor di verità l’ha costretta al silenzio | VIDEO
L’anno prima invece aveva partecipato ad un concorso come Miss Muretto. Da allora è cambiata tantissimo, ha subito un’evoluzione, come dimostrano le foto che circolano sul web. Fermo restando che, chirurgia o no, la bionda catanese incanta e ha incantato tutti, tanto che è una delle giovani giornaliste sportive più seguite in Italia e sui social. Presa anche come riferimento dalle sue coetanee in materia di look.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…