Diletta Leotta senza trucco e senza inganni | Ecco il ritocco | Video

Diletta Leotta compare in un video senza trucco sotto la mano esperta della truccatrice. Ma a proposito di ritocco, il fratello di Diletta racconta…

Diletta Leotta senza trucco e senza inganni | Ecco il ritocco | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta senza trucco e senza inganni | Ecco il ritocco | Video – meteoweek.com

Diletta Leotta di nuovo sui Social senza trucco (né inganno, forse… magari con qualche ritocchino), eccola che si fa vedere in un video mentre la truccatrice le fa il make up prima di andare in tv. A dire il vero non è proprio una novità, già qualche altra volta sul suo profilo Instagram si era messa in posa appena sveglia con tanto di tazzina da caffè sul tavolo e un viso acqua e sapone.

Galeotto fu il ritocco

Diletta Leotta trucco ritocco – meteoweek.com

 

Spesso nel mirino dei leoni da tastiera che la accusano di essersi ritoccata in viso e nel corpo, giusto un ritocchino qua e là grazie al fratello chirurgo plastico Mirko Manola che intervistato tempo fa ha ammesso: che in effetti Diletta una volta è andata a trovarlo in studio. Ecco cosa ha dichiarato durante l’intervista: “Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta – ha ammesso al settimanale Gente -. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme”. La giornalista catanese invece ha sempre negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica ma, come si dice: buon sangue, non mente! E se lo dice il fratellino chirurgo allora…

leggi anche –> Diletta Leotta la scalata verso il successo e la carriera record

clicca qui –> Dazn, campionato calcio | Il goal di Diletta Leotta e qualche cognata di troppo

Gli attacchi dei leoni da tastiera

insomma anche per la tanto amata e invidiata ragazza 28enne non mancano gli attacchi da parte degli hater, ma lei a detta del fratello, è forte e non si lascia scalfire dai leoni da tastiera. Possiamo sapere però che, come abbiamo già raccontato qualche giorno fa in un altro articolo, è una ragazza che in tempo record è riuscita a farsi strada professionalmente. In altre parole una carriera record, che l’ha portata a realizzare il suo sogno di conduttrice. Diletta Leotta, anche questa volta, senza trucco, ha fatto gol.

 

Impostazioni privacy