Francesco Chiofalo | Selvaggia Roma la rivelazione: “Ha tradito anche me”

Selvaggia Roma interviene sui social e parla di Francesco Chiofalo ha tradito anche me . La rivelazione riguarda il tradimento che il personal trainer le ha fatto quando stavano ancora insieme. 

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo tradito – meteoweek.com

L’attenzione mediatica resta concentrata su Francesco Chiofalo, il quale è stato lasciato da Antonella Fiordelisi a seguito di un presunto tradimento fatto dal personal trainer romano. A commentare quanto accaduto è stata Selvaggia Roma, ex fidanzata di Lenticchio, la quale ha raccontato il dramma personale che avrebbe vissuto con Chiofalo dal tradimento alla presunta violenza fisica.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo – meteoweek.com

Ricordiamo che Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno preso parte a Temptation Island dove si sono messi in gioco per risolvere i loro problemi di coppia. All’epoca dei fatti i due erano riusciti a trovare il modo per risolvere la crisi, ma ecco che la Roma lo lascia per iniziare una nuova relazione. Oggi, ecco che lo scenario sembra essersi ripetuto: Francesco Chiofalo è un traditore seriale?

Leggi anche -> Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo il traditore seriale?

Nel corso di queste ultime ore abbiamo avuto modo di scoprire il nuovo scandalo nato nel mondo del gossip, riguardante la relazione che Francesco Chiofalo aveva con Antonella Fiordelisi.

La ragazza ha scoperto che il personal trainer romano l’avrebbe tradita fino a due mesi fa, periodo in cui lei si trovava in Salento per lavoro. A quanto pare l’uomo avrebbe avuto intrattenuto una frequentazione con un’altra donna che la Fiordelisi avrebbe scoperto guardando il cellulare di lui. Subito dopo, ecco che Antonella Fiordelisi decide di lasciare la casa dove erano andati a convivere, lasciando solo e disperato Francesco Chiofalo che, ormai, è stato definito un traditore seriale.

Selvaggia Roma rivelazione

Dopo anni di silenzio, ecco che Selvaggia Roma torna a parlare della sua relazione con Francesco Chiofalo e del tradimento che questo le avrebbe fatto insieme a una ragazza di nome Aurora.

Selvaggia Roma racconta il tradimento di Francesco Chiofalo tradito – meteoweek.com

Selvaggia Roma sui social ha dichiarato: “Conosco Aurora. Era l’amante di Francesco. Quando sono uscita da Temptation Island, io ero ancora innamoratissima di lui. Gli do un’altra opportunità, ma lui mi tradisce ancora. Io l’ho lasciato e ho rifrequentato il mio ex ragazzo. Lui mi fece passare come se io lo avessi tradito. Lui fa passare tutti come se siano gli altri a sbagliare. Sa usare molto bene le parole. Ha messo le mani addosso anche al mio migliore amico, perché diceva che aveva paura che gli portasse via Aurora. Prima di Temptation Island mi lasciò sul Raccordo e mi ha soccorso un poliziotto. Non ho mai denunciato perché lo amavo”.

Impostazioni privacy