Francesco Chiofalo piange disperato | Lorenzo Riccardi: “Fatevi curare”

Francesco Chiofalo piange disperato su Instagram: lui e Antonella Fiordelisi si sono lasciati. Lorenzo Riccardi: “Fatevi curare”.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelesi si sono lasciati – meteoweek.com

Il 2019 è stato un anno davvero particolare per Francesco Chiofalo che ha dovuto affrontare la sua personale battaglia contro il tumore che l’ha colpito alla testa. Tutto sembrava aver avuto un lieto fine quando l’ex tentatore era riuscito a superare tutto, trovando poi l’amore con Antonella Fiordelisi .

Nel corso delle ultime però stanno facendo discutere parecchio i video che i due hanno pubblicato su Instagtam, arrivati a seguito di una lite furibonda che li ha portati alla rottura definitiva. A intervenire sulla questione è stato anche Lorenzo Riccardi, il quale ha pubblicato un’IG Stories diventata già virale sul web.

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino shopping per il nuovo bebè

Francesco Chiofalo piange disperato su Instagram

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati. La coppia aveva intrapreso la loro relazione quando l’ex tentatore di Temptation Island Vip aveva scoperto di avere un tumore alla testa.

Francesco Chiofalo piange disperato su Instagram – meteoweek.com

Dopo la fine della relazione con Selvaggia Roma (Anche lei tornata single di recente ndr.), ecco che Francesco Chiofalo incassa una nuova delusione con un’accusa marchiata sul suo petto come fosse una lettera scarlatta. Ebbene sì, i sospetti del popolo del web erano reali: Francesco Chiofalo ha davvero tradito Antonella Fiordelisi , motivo per il quale si sono lasciati.

A far discutere in queste ore è Francesco Chiofalo che ha pubblicato un video mentre piange disperato su Instagram.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli dopo Eros: il bacio a un altro uomo

“Frequentava una ragazza due mesi fa”

A raccontare tutto ai follower è stata Antonella Fiordelisi che, in lacrime, ha spiegato ai follower cos’è successo tra lei e Francesco Chiofalo. In particolar modo, la Fiordelesi ha dichiarato: “Stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui. Mai”.

Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo – meteoweek.com

La giovane, evidentemente ancora sotto shock, continua dicendo: “Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una merda proprio”.

Lorenzo Riccardi: “Fatevi curare”

In un mondo dove tutto viene commentato e vissuto in maniera eccessiva sui social, ecco Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, che commenta il tutto in modo ironico durante un’IG Stories dove afferma: “Fatevi curare”.

Leggi anche – > Ilary Blasi: “Il sesso con Totti…”

Nel video in questione non viene fatto alcun nome, quindi è impossibile capire se questo effettivamente abbia attaccato o meno Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Ma cosa succederà nella coppia considerando che sono i protagonisti indiscussi del gossip e che la ragazza è andata via dalla caso dove erano andati a convivere?

Impostazioni privacy