simbolotto estrazione di numeri e simboli giovedì 29 agosto | verifica schedina

simbolotto estrazione tutti i simboli e simboli estratti del nuovo gioco abbinato all’estrazione del Lotto di oggi giovedì 29 agosto 2019 ore 20 

Estrazione Simbolotto di numeri e simboli di giovedì 29 agosto | verifica schedina – meteoweek.com

Estrazione del 31 agosto clicca qui 

 

14-BAULE

40-QUADRO

24-PIZZA

2-MELA

1-ITALIA

I simboli/numeri associati a caso sulla schedina vanno dall’1 al 45 sono ripresi dalla Smorfia napoletanae moderna. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più viene effettuata su una determinata ruota (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 SIMBOLI (tra 45 disponibili).

> Estrazione Superenalotto di oggi 29 agosto Clicca QUI <

> Estrazione Million Day di oggi 29 agosto Clicca QUI <

> Estrazione VinciCasa di oggi 29 agosto Clicca QUI <

 

Simbolotto: come si gioca

Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una DETERMINATA RUOTA IN PROMOZIONE (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 SIMBOLI (tra 45 disponibili).

L’Estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti  avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto.

L’estrazione avverrà i giorni in cui viene estratto il lotto, quindi martedì, giovedì e sabato.  Si vince indovinando 2,3,4 o 5 numeri/simboli. Se si azzeccano tutti i cinque numeri, il premio è di 5000 volte superiore alla posta.

Il nuovo gioco sta riscuotendo molto successo: i simboli/numeri dall’1 al 45 sono ripresi dalla Smorfia napoletana e moderna.

In caso di giocate al Gioco del Lotto effettuate per più concorsi consecutivi, la combinazione dei 5 simboli della giocata al “Simbolotto” viene riportata solo sugli scontrini contenenti una giocata sulla ruota determinata. In attesa di sapere quali saranno i simboli estratti di giovedì 29 agosto.

VEDI PRECEDENTE ESTRAZIONE SIMBOLOTTO 27 agosto

Come e quanto si vince

Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica dedicata al Simbolotto, dalla sede estrazionale di Roma.

Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota.

L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto e le vincite al LOTTO si possono sommare a quelle del Simbolotto fino al limite previsto dalla normativa vigente.

Di seguito viene riportata la struttura premi:

Simbolotto è il nuovo gioco associato all’estrazione del Lotto. Sta riscuotendo tantissimo successo, nonostante sia stato da poco più di un mese.  In corrispondenza dei nuovi numeri del Lotto ci saranno cinque nuovi numeri/simboli che si possono riconoscere sullo scontrino della giocata dal simbolo ‘S’. Ma come si gioca a questo nuovo gioco gratuito? Vediamo insieme tutte le informazioni per provare a tentare la fortuna.

Simbolotto (associato alla ruota Nazionale) giovedì 29 agosto 2019

 

Simbolotto (associato alla ruota Nazionale) martedì 27 agosto 2019

7-VASO

42-CAFFÈ

29-DIAMANTE

27-SCALA

15-RAGAZZO

Simbolotto (associato alla ruota Nazionale) sabato 24 agosto 2019

10-FAGIOLI

12-SOLDATO

30-CACIO

18-CERINO

7-VASO

Simbolotto (associato alla ruota Nazionale) giovedì 22 agosto 2019

SIMBOLOTTO – RUOTA NAZIONALE

20-FESTA

4-MAIALE

26-ELMO

24-PIZZA

1-ITALIA

Impostazioni privacy