Ilary Balsi deride il figlio | attacco social: sparita

Da una settima la neo-conduttrice di Eurogame Ilary Blasi non pubblica più sui social, cioè da quando è stata attaccata dai media e dai follower per aver deriso il figlio

Ilary Balsi deride il figlio | attacco social: sparita
Ilary Balsi deride il figlio | attacco social: sparita -meteoweek.com

Ci sarà rimasta male Ilary Blasi per l’attacco dei fan e le news che circolavano insieme al video in cui prende in giro il figlio Cristian Totti mentre indossa la scarpa ortopedica. Il figlio della coppia Totti – Balsi infatti si è fatto male giorni fa ad un piede. Lei per consolarlo nel video lo prende un po’ in giro. E il ragazzino tenta di nascondersi dalla videocamere del cellulare che la madre impugna, ridendo. Sull’ultimo post, tra gli altri, si legge il commento di un follower, più hater in realtà, che l’accusa di non essere una brava madre. In pratica, scrive: “Mai una foto in cucina. Mai una foto sui libri che esempio per i propri figli: avete la fortuna che avete sfondato in tv altrimenti col c… che stavate tutti i giorni senza fare nulla”.

Ilary sparisce da Instagram

Ilary Balsi deride il figlio | attacco social: sparita
Ilary Balsi deride il figlio | attacco social: sparita -meteoweek.com

Fatto sta che dando un’occhiata al suo profilo Instagram non si vede traccia della conduttrice. L’ultima foto risale appunto a una settimana fa. Sarà una coincidenza?

leggi anche –> Ilary Blasi abbandona il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo

clicca qui –> “Totti e il sesso?” Ilary Blasi racconta l’intimità senza inibizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Totti gioca a fare l’attore e dimentica la battuta

Ilary Balsi deride il figlio | attacco social: da una settimana non pubblica più -meteoweek.com
Ilary Balsi deride il figlio | attacco social: sparita -meteoweek.com

Intanto il papà è alle prese con il cinema per dedicarsi alla carriera d’attore. Si pensa al contrario di quanto detto dal direttore di Rai Due che aveva lanciato l’idea nei giorni scorsi su una possibile sitcom con protagonisti Belen e Stefano, a farla fare invece a Ilary e Francesco, proprio in stile Casa Vianello. Intanto pare che dietro le quinte l’ex capitano abbia bisogno di qualche ripetizione: mentre era intento a registrare uno spot sui detersivi, si è dimenticato la battuta e con molta disinvoltura ha esclamato: “me so’ scordato”.

Serena Marotta

Impostazioni privacy