Emma Marrone senza freni e con la lingua di fuori | Foto virale sul web

Emma Marrone senza freni e con la lingua di fuori. In attesa di ascoltare il nuovo brano, ecco la foto che diventa virale sul web.

Emma Marrone è in continuo fermento in vista della pubblicazione del nuovo singolo, Io sono bella, in programma per il 6 settembre 2019. Nel frattempo, però la cantante, ormai senza freni, ha pubblicato una foto con la lingua in su, scatto diventato subito virale sul web.

Inoltre, non è la prima volta che in questi giorni Emma Marrone mostri una foto del genere ai fan, basti pensare allo scatto condiviso da un noto fotografo, che la ritrae quasi senza veli mentre del miele le cade in faccia e sui capelli… mentre lei cerca di prenderne un po’ con la lingua.

Leggi anche -> Emma Marrone: nuovamente insieme a Maria De Filippi

Emma Marrone con la lingua di fuori… e senza freni

Come abbiamo appena spiegato, Emma Marrone ha da poco cominciato l’attività di promozione del suo nuovo singolo, Io sono bella.

Emma Marrone con la lingua di fuori – meteoweek.com

Nel corso delle ultime ore però a far discutere è una foto realizzata per lo shooting del nuovo lavoro discografico. L’immagine in questione mostra Emma Marrone con un atteggiamento molto sensuale e senza freni. La cantante salentina indossa solo ed esclusivamente una giacca, capelli in dietro e lingua di fuori. Un gesto che la rende decisamente sexy, come hanno anche dichiarato i suoi fan. Non a caso in utente del web le scrive: “Tu sei bellissima e in questa foto brilli”.

“Ho le sue parole in bocca”

A far discutere in queste ore però è un’altra vicenda che vede come protagonista Emma Marrone. La foto di cui vi abbiamo appena parlato contiene in sé un’altra sorpresa. L’autore della canzone di Emma è lui, Vasco Rossi. Il rocker, come già successo con Irene Grandi con La tua ragazza sempre e Noemi co Vuoto a perdere, decide di donare una sua canzone, realizzata insieme a Gaetano Curreri a una donna: ovvero Emma Marrone.

Emma Marrone canta Vasco – meteoweek.com

Ad annunciarlo è stata la cantante salentina sui social: “Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole”.

Impostazioni privacy