Gordon Ramsay assume droga in diretta Tv | La verità sulla cocaina al ristorante

Gordon Ramsay assume droga in diretta tv? Ecco che lo chef racconterà il dramma della tossicodipendenza e cos’è successo nei suoi ristoranti.

Gordon Ramsay assume droga in diretta Tv – meteoweek.com

Gordon Ramsay torna nuovamente sotto la luce dei riflettori. Lo chef, 14 stelle Mechelen, è diventato protagonista di un documentario davvero singolare. La star della televisione e dei ristoranti nel mondo ha deciso di raccontare l’uso delle droghe, facendo un particolare rifermento alla cocaina che spesso si trova nel mondo della ristorazione.

Il documentario in questione pone Ramsaey sotto una luce diversa da quella in cui siamo stati abituati a vederlo fino ad oggi, il tutto grazie a un racconto intimo e personale che ha voluto fare lo chef rompendo il silenzio e parlando della tossicodipendenza del fratello Ronald.

Leggi anche -> La prova del cuoco: attacco a Elisa Isoardi

Gordon Rasmay assume cocaina in diretta tv?

Nel corso delle ultime ore hanno fatto parecchio discutere le dichiarazioni rilasciate da Gordon Rasmay in occasione di un documentario dedicato all’uso di droga nei ristoranti. Lo chef ultra-stellato ha dichiarato: “Qualsiasi chef o cameriere vi dirà che in tutti i ristoranti gira la cocaina, ma per me è una questione molto personale”.

Gordon Rasmay – meteoweek.com

Lo chef, dunque, non si è messo in gioco assumendo droga, preferendo far vedere cosa succede durante il suo confezionamento in Colombia, smascherando anche chi l’assume nei suoi ristoranti.

Leggi anche -> Nadia Toffa: l’intervista dopo il malore 

Il documentario e la perdita di un collaboratore

L’indagine, diventata poi documentario, fonda le sue radici in un evento drammatico capitato nella famiglia di Gordon Rasmay, il quale ha dovuto fare i conti in prima persona con il dolore derivante dalla devastazione della droga.

Il cuoco ha dovuto fare i conti con la tossicodipendenza del fratello Ronald, un dramma che nel 2003 gli ha portato via anche uno dei suoi più fedeli collaboratori ovvero David Dempsey, morto a causa di un’overdose da cocaina.

Gordon e David Dempsey – meteoweek,.com

Gordon Rasmay cocaina al ristorante

Sulla base di quanto raccontato in precedenza, Gordon Rasmay ha deciso di avviare una serie di indagini interne nei suoi ristoranti. Lo scopo del cuoco era quello di scoprire chi, nei suoi ristoranti facesse uso di sostanze stupefacenti e di droghe pesanti come la cocaina.

Gordon, il fedele collaboratore David Dempsey – meteoweek.com

Ciò che più ha stupito l’uomo sono stati i risultati allarmanti che verranno illustrati nel documentario Gordon Rasmay cocaina al ristorante. Il programma è andato in onda il 5 settembre del 2019 su canale Nove, in occasione del quale il cuoco ha raccontato da vicino il dramma del fratello e il dolore per la perdita di uno dei suoi più fidati collaboratori.

Impostazioni privacy