Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco | Sembra una befana

Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco su Rai 1 L’annuncio è stato pubblicato su Instagram, ma ecco che arriva l’attacco del popolo del web a rovinare il suo giorno speciale : “pari na befana”  

Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco | Sembra una befana – meteoweek.com

Elisa Isoardi ancora una volta torna ad essere protagonista di una notizia di gossip che la vede vittima degli haters su Instagram. A quanto pare il popolo cattivo del web non vuole lasciare in pace la conduttrice che, invece, si sta preparando a una nuova edizione de La prova del cuoco, come conferma un post pubblicato su Instagram.

Elisa Isoardi vittima degli haters

Elisa Isoardi non è l’unico personaggio famoso che negli ultimi tempi è stato preso di mira dal popolo del web. La conduttrice di casa Rai 1, infatti, ogni giorno deve fare i conti con coloro che guardano il suo profilo social solo ed esclusivamente per scrivere qualcosa di negativo.

Elisa Isoardi La prova del cuoco – meteoweek.com

La conferma di quanto detto è contenuta anche nell’ultimo post che Elisa Isoardi ha pubblicato non molte ore fa sul suo profilo Instagram.

Leggi anche —-> Elode in topless sul gomme e scatena i paparazzi

Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco

Come abbiamo appena annunciato, Elisa Isoardi ha pubblicato una foto scattata nei camerini de La prova del cuoco. Lo scatto è stato postato sui social seguito dal commento: “Pensavo non arrivasse più e invece eccomi qui, nel camerino de La prova del cuoco. Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case per farvi scoprire tutte le novità, tra attesissimi ritorni, new entry e tutte le sorprese che ho pensato per Voi! In cucina con il sorriso e l’entusiasmo di sempre!”.

Elisa Isoardi Instagram – meteoweek.com ( Fonte Isoardi Instagram )

Il post in questione però è seguito anche da una lunga serie di commenti negativi che sono stati diretti all’immagine di Elisa Isoardi.

“Patetica”

Questo è stato uno dei commenti negativi che è stato scritto a Elisa Isoardi qualche ora fa, seguito anche da un appunto negativo su si suoi outfit: “La scorsa edizione il look era davvero triste…. speriamo sia meglio questa volta!”.

Leggi anche —-> Templation Island Vip 2 | Alessia Marcuzzi ” Mi fai tentare da…

Elisa Isoardi Rai 1 – meteoweek.com

Fortunatamente dall’alta parte c’è chi elogia la conduttrice del programma di Rai 1 scrivendo: “Buona trasmissione allora cara. Sei l’orgoglio dei cuneesi. Sei nel massimo del tuo splendore. Unica dolcezza acqua e sapone della TV”.

Impostazioni privacy