Il bacio galeotto di Eleonora Pedron eletta Miss Italia 17 anni fa | Video

Emozione e lacrime per l’allora Miss Eleonora Pedron che abbracciava la mamma, oggi per la ex Miss Italia nuove emozioni amorose

Il bacio galeotto di Eleonora Pedron eletta Miss Italia 17 anni fa | Video – meteoweek.com

Sono passati 17 anni da quando Eleonora Pedron fu eletta Miss Italia. Era passata da poco la mezzanotte a Salsomaggiore Terme del 10 settembre 2002  e la ventenne padovana veniva insignita del titolo di Miss Italia. Era la sessantatreesima edizione di Miss Italia che si era svolta a Salsomaggiore Terme in quattro serate, dal 5 al 9 settembre 2002.  Edizione condotta da Fabrizio Frizzi. Mentre presidenti della giuria artistica erano Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Leggi anche -> Andrea Iannone: Giulia De Lellis fidanzata orgogliosa
Clicca qui –> Belen Rodriguez spodestata da Giulia De Lellis : amore a Venezia

La ex Miss e il bacio in passerella

Per la ex Miss adesso ci sono nuove emozioni in campo sentimentale. Sul red carpet a Venezia per la Mostra del Cinema numero 76 ha sfilato insieme all’attore e compagno Fabio Troiano, baciandosi alla luce del sole. Ciò due giorni fa. Eh sì perché il bell’attore che le ha rubato il cuore ha concluso da poco una storia importante con una sua collega famosa e figlia d’arte. Si tratta di Anny Centis, che sul suo profilo Instagram si dice “schifata”. La ragazza ex di Fabio si riferisce a lui e a ciò che è accaduto a Venezia tra la ex Miss e il suo ex? Intanto arriva per lei la solidarietà delle amiche più care che hanno commentato il post e anche da parte di qualche fan. Anny Centis è davvero furiosa per il bacio scambiato sul red carpet dalla neo coppia?

Confermate le voci: sì alla relazione

Dall’estate circolavano delle voci sulla presunta relazione tra i due, ma ancora non era arrivata nessuna conferma. Almeno sino a poche ore fa, quando i due mano nella mano hanno sfilato in passerella durante la Mostra del Cinema. Anche la Pedron era single da poco. La giovane era fidanzata sino a poco tempo fa con  Nicolò De Devitiis, inviato de “Le Iene”. Insomma pare che la ex Miss 2002 abbia rubato il cuore del tenebroso Fabio, che aveva con Anny una relazione durata sei anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e la mamma parlavamo di te… e tu da lassù ci ascoltavi.❤️

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Impostazioni privacy