Bruno Barbieri – 4 Hotel: la seconda stagione in onda su Tv 8 dal 15 settembre

Bruno Barbieri – 4 Hotel andrà in onda, in 1^Tv su Tv 8. Torna domenica 15 settembre con la sua seconda edizione, il programma condotto dallo chef Bruno Barbieri.

Sarà gara in 4 Hotel, programma di Bruno Barbieri che vedrà sfidarsi gli albergatori di alcuni dei posti più belli dell’intera Italia. La seconda stagione prenderà il via da domenica 15 settembre alle 21.15 su Tv 8. Avrà il severo esperto Bruno Barbieri alla guida del lungo viaggio da percorrere assieme ai concorrenti.

Il programma ricorda molto il format di Alessandro Borghese 4 ristoranti. Vengono scelti hotel della stessa categoria (di lusso, rustici, e altro) in una stessa area geografica. Lo chef barbieri e altri tre albergatori soggiorneranno per un giorno e una notte valutando con dei voti (da zero a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Alla fine, nel confronto finale verranno svelati i voti dei partecipanti e anche lo Chef Barbieri assegnerà i voti a ciascuna struttura. Lui, a fine puntata, avrà il potere di confermare oppure rivoluzionare la classifica ottenuta dal voto degli albergatori. A seguito del confronto, ogni concorrente aspetterà davanti al proprio hotel l’auto di 4 Hotel con dentro Bruno Barbieri. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 5.000€, da investire nella propria attività.

Clicca qui–> se vuoi guardare le puntate di Bruno Barbieri – 4 Hotel in streaming 

Bruno Barbieri – 4 Hotel: il format e i luoghi delle otto puntate

Nel corso della prima puntata di 4 Hotel, che andrà in onda domenica 15 settembre, Bruno Barbieri sarà in Puglia, tra le località più affascinanti del “tacco dello stivale”. La sfida è tra Pasquale, Caroline, Tonia e Silvana, che si daranno battaglia per il titolo della serata di miglior albergatore. Poi continuerà il viaggio, nelle prossime settimane: direzione Torino, per proseguire poi in Umbria, a Roma, in Valtellina, a Verona, in Liguria e concludere l’avventura a Catania. Otto puntate in totale, durante le quali gli hotel in gara, si contenderanno il titolo puntando sul proprio fascino.

Colleghi e anche avversari, accompagnati da Bruno Barbieri, trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Per ciascun hotel lo Chef stellato sperimenterà in prima persona l’accoglienza, la pulizia, i servizi degli hotel e l’ospitalità di ognuno di loro. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, il voto varierà da voto 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Impostazioni privacy