Emma Marrone esplode contro un follower che la perseguita. Ecco la sua risposta

Emma Marrone perde le staffe contro un hater e gli risponde per le rime. La replica al follower che la perseguita arriva oggi su Instagram della cantante

Emma esplode contro un follower che la perseguita. Ecco la sua risposta - meteoweek.com
Emma Marrone esplode contro un follower che la perseguita. Ecco la sua risposta – meteoweek.com

«Considerazione generale? Tu meriti di più di questo. Potresti cambiare staff al termine del decennale», questo l’ultimo commento ha acceso l’ira della cantante Emma Marrone che ha risposto con un post su Instagram al “fastidioso” fan, che ovunque, da tempo, la perseguita denigrando il suo lavoro. Così Emma che al momento è presa da tante novità lavorative, oggi, ha perso le staffe e ha replicato così all’hater.

vedi anche –> Emma Marrone senza freni e con la lingua di fuori | Foto virale sul web

leggi anche –> Emma Marrone pizzica Maria De Filippi | Le dichiarazioni della natura del loro rapporto

La replica di Emma Marrone all’hater

Emma esplode contro un follower che la perseguita. Ecco la sua risposta - meteoweek.com
Emma Marrone esplode contro un follower che la perseguita. Ecco la sua risposta – meteoweek.com

Ecco cosa ha scritto la cantante: «Caro E*****e. Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento – scrive Emma nelle stories di Instagram – commenti atti a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager. Non sono perfetta, ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto». Il post continua: «Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te – ha concluso Emma Marrone – ti auguro che il tuo lavoro venga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idee di quanto lavoro ci sia dietro».

Quel tempo ad Amici

E la giovane salentina lo sa bene. Ha dovuto fare tanta gavetta prima di riuscire a varcare palcoscenici importanti. Per lei adesso arriva il successo. la sua carriera è iniziata grazie al talent show “Amici” di Maria de Filippi. La nota conduttrice moglie di Maurizio Costanzo ha un debole per il talento e (per la sua quasi creazione) Emma.

Impostazioni privacy