Ilary Blasi a Verissimo | Gaffe glielo ‘appoggia’ sempre | Video

Ilary Blasi è stata ospite questo pomeriggio a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin e nel salotto Mediaset volano i doppi sensi 

Ilary Blasi a Verissimo | Quel doppio senso che "censura" la Toffanin | Video - meteoweek.com
Ilary Blasi a Verissimo | Quel doppio senso che “censura” la Toffanin | Video – meteoweek.com

Ilary si sa è spontanea. Le sue gaffe sono alla portata dei social. Così la sua gaffe nel salotto della Toffanin non è passata inosservata. In studio le due conduttrici stavano parlando della scelta fatta da Totti di lasciare la Roma e Ilary Blasi con molta disinvoltura ha detto all’amica Silvia che lei appoggia sempre le sue scelte. O meglio: il senso era quello, ma lei ha composto la frase in modo differente, giocando così con i doppi sensi. A quel punto Silvia Toffanin si è alzata dallo sgabello e ha cercato di camuffare l’imbarazzo con una risatina. Ma poi non ce l’ha fatta e anche lei ha ripetuto la frase appena pronunciata dalla collega moglie dell’ex campione giallorosso.

leggi anche –> Ilary Blasi lascia il numero di telefono in diretta: «scelta sbagliata non chiamate!»

clicca qui–> Ilary Blasi abbandona il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo

La gaffe di Ilary Blasi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lei gliel’appoggia sempre e lui è molto presente ???? #ilaryblasi #silviatoffanin #francescototti #verissimo #ironia

Un post condiviso da Lecapedelvicolo (@vicolodellenewsegossip) in data:

«Ha lasciato la Roma ed è stato molto presente questa estate. A fianco a lui in questa decisione. Io gliel’appoggio sempre».E il pubblico a ridere per la battuta. «Ma perché ridete? Non si può dire proprio più niente. E’ una decisione che ha preso e gli sono vicina. (Ilary contina a ridere, ndr). Ma si può fare un’intervista così», replica la Toffanin che non riesce a trattanersi dal ridere insieme alla sua amica.

Ilary Blasi a Verissimo | Gaffe e censura dalla Toffanin | Video

La nuova edizione della stagione di Verissimo

Così Ilary Blasi ha inaugurato la nuova edizione 2019 del salotto di Canale 5, Verissimo, che ha visto tra gli ospiti anche Antonella Clerici. Intanto l’ironica Ilary ha intrattenuto piacevolmente il pubblico, facendo anche una battuta su Belen. Silvia le chiede: “Tu non hai la farfalla? No, ho la farfallona…”. La conduttrice presto sarà in tv con la nuova edizione di Eurogames insieme ad Alvin. E chissà quante risate…

Impostazioni privacy