Meteo Catania previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre

Meteo Catania previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domenica 15 settembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

Clicca QUI Meteo Catania sabato 21 settembre

mappa Sicilia – Catania previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui Meteo weekend 21 e 22 settembre Italia

A Catania domani venerdì 20 settembre domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. schiarite in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3950m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 20 settembre Italia
bacheca – Catania di domani venerdì 20 settembre – Meteoweek.com

In provincia di Catania: al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi irregolari con temporali .

Bollettino – Catania di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

Clicca QUI meteo autunno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

 

Impostazioni privacy