Home Meteo Meteo Catania previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre

Meteo Catania previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre

CONDIVIDI

Meteo Catania previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domenica 15 settembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

Clicca QUI Meteo Catania sabato 21 settembre

mappa Sicilia – Catania previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui Meteo weekend 21 e 22 settembre Italia

A Catania domani venerdì 20 settembre domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. schiarite in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3950m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 20 settembre Italia
bacheca – Catania di domani venerdì 20 settembre – Meteoweek.com

In provincia di Catania: al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi irregolari con temporali .

Bollettino – Catania di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

Clicca QUI meteo autunno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della