Giulio Raselli: Intervista sul Magazine di Uomini e Donne

Tornato Settembre si torna finalmente in edicola ad acquistare il magazine ufficiale di Uomini e Donne e questa volta ci troviamo al suo interno l’intervista di Giulio Raselli.

Per chi ancora non lo conoscesse può leggere: Chi è Giulio Raselli

Il Tronista si racconta così:

Giulio, che effetto le fa essere seduto dall’altra parte?

“In fondo l’obiettivo è sempre lo stesso. L’amore per me è una cosa seria: sono pronto a cercarlo e, perché no, stavolta trovarlo. Questo è un momento della mia vita in cui ho voglia di trovare una persona importante da prendere e portare nel mio quotidiano, per poter creare qualcosa di bello. Lo dico da subito: non sono qua per scherzare.”

Giulio Raselli intervista a uomini e donne

Cosa l’ha spinta a ritornare ancora una volta in questo studio?

“ll semplice fatto che l’esperienza passata mi ha lasciato tanto. Trovo fondamentale per la vita di un essere umano mettersi in gioco a intraprendere nuove esperienze. avere nuovi stimoli. Fino ad ora è stato tutto bello e lo rifarei altre cento volte. Entrare è stata un’emozione grande e positiva: quello studio mi ha regalato molto e farò tutto il possibile per dare di più di quello che ho ricevuto.”

Com’è stato questo primo appuntamento al buio con le sue corteggiatrici?

“Sicuramente mi sono sembrate tutte molto belle, intelligenti, rapide nel trovare una risposta e aperte al confronto. Sono stato senza ombra di dubbio molto fortunato. Ora starà a me capire quale sarà la strada giusta da prendere.”

Lei è sempre stato uno capace di dividere il pubblico…

“Se devo essere sincero, fin da quando ero piccolo non mi è mai interessato il giudizio degli altri. Con la pallacanestro sono sempre stato esposto a giudizi e critiche, ma a ventinove anni è diventato l’ultimo dei miei problemi. Anzi, se si tratta di una critica costruttiva, l’ha accetto molto volentieri.”

Qual è il difetto che più odia in una donna?

“La convinzione di essere superiore a tutti e a tutto. Talvolta certe persone credono che ogni cosa gli sia dovuta, ma la verità è che siamo tutti uguali. Il rispetto delle persone va guadagnato giorno per giorno.”

La prima cosa che la colpisce in una persona?

“Direi assolutamente gli occhi, e poi il modo di interagire e di comportarsi con gli altri. Secondo me sono proprio queste le cose che ci fanno innamorare di una persona.”

Giulio intervista a uomini e donne

Lei sarà un tronista convenzionale?

” Non mi metterò a paragone con nessuno e non mi sentirete mai elogiarmi, ma una cosa è certa: la schiettezza e la sincerità saranno senza dubbio una base solida dalla quale partirà tutto il mio percorso.”

Il suo segno zodiacale?

“Capricorno.”

Giulio Raselli, Il suo colore preferito?

“Il blu.”

Qual è l’ultima volta che ha pianto?

“Sarò sincero, sono in un percorso fatto principalmente di trasparenza: dopo la scelta, quando sono entrato in camerino qualcosa è sceso giù dagli occhi. E non tanto per il dispiacere per il finale, quanto per i sentimenti che sapevo di aver investito.”

Il ricordo del suo primo bacio.

“Ero sulla classica panchina al parco e decisi di fare questa nuova esperienza.”

Qual è il suo piatto preferito?

“Da vero italiano assolutamente la pizza: penso non ci sia di meglio.”

Una donna si presenta a casa sua con una vaschetta di gelato. Quali sono i gusti con cui fare colpo su di lei?

” Classici: cioccolato e crema. ”

Intervista Uomini e Donne Giulio Raselli

Giulio Raselli, Il suo soprannome?

“Fin dai tempi della pallacanestro mi chiamavano Rase, un abbreviativo del mio cognome. Poi un mio grande amico qualche anno fa ha iniziato a chiamarmi Manford, ma non chiedetemi il motivo.”

L’ultima bugia che ha detto?

“Pochi minuti fa a mia madre. Le ho detto di essere ancora in albergo, invece di confessarle che stavo per prendere un treno, semplicemente perché voglio farle una sorpresa.”

Tre aggettivi che la descrivono.

“Per molti sono arrogante, ma vale solo per i primi quaranta secondi di conoscenza, perché poi capiscono che è solo un apparente modo di fare. Poi direi sicuro di me stesso e credo che tutto questo sia dovuto al fatto che fin dai quattordici anni sono stato abituato a guadagnarmi da vivere e a fare sacrifici. Aggiungerei magnanimo: non sopporto di vedere star male le persone, soprattutto quelle a me care, e farei di tutto per risolvere io stesso il problema pur di vederle felici.”

Il suo peggior difetto?

“ll voler avere ragione a tutti i costi. Faccio fatica a riconoscere i miei errori, ma quando capisco di aver sbagliato so chiedere scusa.”

Impostazioni privacy