Alessandra Amoroso | l’attacco: “dovrebbe ritornare a studiare canto”

Un attacco quello lanciato nei confronti della cantante Alessandra Amoroso che arriva a ciel sereno da una sua collega. Vediamo chi è e come sono andati i fatti

Alessandra Amoroso | l'attacco: "dovrebbe ritornare a studiare canto" - meteoweek.com
Alessandra Amoroso | l’attacco: “dovrebbe ritornare a studiare canto” – meteoweek.com

Da diversi giorni la cantante salentina è scomparsa dal suo profilo social: l’ultimo post è quello che la vede accanto alla sua nipotina, cantare insieme mentre la bimba strimpella sulla tastiera. Post che risale a cinque giorni fa. Solo ieri Alessandra Amoroso ha scritto un commento sulla pagina social della collega Emma Marrone per darle coraggio, dopo la notizia dello stop dovuto alla malattia di Emma. Entrambe sono nate sulla scena canora grazie alla partecipazione al talent show Amici condotto da Maria De Filippi.

vedi anche–> Emma Marrone con lo spettro del Tumore | L’Abbraccio di Alessandra Amoroso | Foto

leggi anche –>Alessandra Amoroso e Stefano Settepani allo scoperto | Baci e non solo

 

L’attacco alla cantante Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso | l'attacco: "dovrebbe ritornare a studiare canto" - meteoweek.com
Alessandra Amoroso | “dovrebbe ritornare a studiare canto” – meteoweek.com

Ma adesso rimbalza sul web un duro attacco ad Alessandra Amoroso che arriva da una collega, una veterana in ambito musicale. Pare infatti che nel corso di un’intervista la cantante salentina sia stata oggetto di critiche da parte di Donatella Rettore, che senza peli sulla lingua ha detto della collega più giovane che “dovrebbe ritornare a studiare canto”. Intanto sono passati dieci anni dal suo debutto e la sua bravura è alla portata di tutti, nonostante adesso arrivino delle critiche. L’attacco è avvenuto dopo che la cantante Alessandra Amoroso si è esibita al Music Award nell’Arena di Verona, insieme ai grandi della musica italiana. Siamo nel mese di giugno. Secondo la Rettore che ha proferito parole non troppo belle nei confronti dell’Amoroso, la collega avrebbe un suono troppo ‘nasale’ della voce.

Impostazioni privacy