Meteo Brescia previsioni del tempo di domani domenica 22 settembre

Previsioni Meteo Brescia di domani domenica 22 settembre: nuvolosità, temperature e venti.. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di domani domenica 22 settembre. Rimani connesso su Meteoweek

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia domani domenica 22 settembre nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

In provincia di Brescia domani domenica 22 settembre al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la sera Coperto con rovesci intermittenti, la notte Coperto con possibili pioviggini.

Clicca qui Meteo Italia autunno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Impostazioni privacy