Matteo Salvini flop anche vita privata? | cosa succede con la fidanzata Francesca Verdini

Dalla fine di agosto circola la voce che Matteo Salvini e la sua fidanzata Francesca Verdini si sarebbero lasciati o comunque che la coppia sia in crisi. Matteo Salvini fa chiarezza

Matteo Salvini flop anche vita privata? | Ecco cosa è successo - meteoweek.com
Matteo Salvini flop anche vita privata? | Ecco cosa è successo con la fidanzata Francesca Verdini – meteoweek.com

Matteo Salvini ieri ospite a Non è la d’Urso ha smentito le voci secondo le quali si sarebbe lasciato con la neo fidanzata. Dopo la rottura con Elisa Isoardi, l’ex vice premier si è fidanzato con una giovane studentessa di Economia della Luiss.

Leggi anche–> Matteo Salvini scontro con Asia Argento ” sei una m…..” Parietti: “ha ragione lei” | Video

clicca qui –> Matteo Salvini: la crisi di governo 

Leggi anche –> Asia Argento torna sui social: vacanze d’amore con Yari Carrisi?

Chi è Francesca Verdini

Matteo Salvini flop anche vita privata? | Ecco cosa è successo - meteoweek.com
Matteo Salvini flop anche vita privata? | fidanzata Francesca Verdini – meteoweek.com

Francesca è figlia di di Denis Verdini che negli anni Ottanta era un politico militante di Forza Italia. La giovane studentessa fa anche la influencer e lavora insieme al fratello Tommaso nel ristorante di famiglia, che si trova a pochi passi da Montecitorio, a Roma. Francesca Verdini è nata a Firenze nel 1993. È alta 167 centimetri e pesa circa 55 chili.

Il fidanzamento con Matteo Salvini

Matteo Salvini flop anche vita privata? | Ecco cosa è successo - meteoweek.com
Matteo Salvini flop anche vita privata? | fidanzata Francesca Verdini – meteoweek.com

I due si sarebbe conosciuti nel mese di marzo. A darne notizia era stato il sito Dagospia. Baci appassionati, uscite mano nella mano e tutto sotto gli occhi attenti della gente. La prima uscita al cinema: sono infatti apparsi insieme alla prima di “Dumbo”, l’ultimo capolavoro di Tim Burton, remake del commovente classico della Disney, al The Space cinema moderno di Roma.

Smentiti i pettegolezzi: continua la love story

Ma Matteo Salvini ieri ha smentito le voci che circolavano già da giorni. I due infatti pare stiano ancora insieme. Circolava la voce che la ragazza si fosse invaghita di un tentatore del programma Temptention Island. A smentire il pettegolezzo era stato il sito di Novella Duemila prima, Salvini poi, presentandosi alla festa della Lega insieme a Francesca, appunto.

 

Impostazioni privacy